Aggiornato al: 26 Giugno, 2018  13017

Uomini e Donne news, Luigi furioso per via del fratello Salvo

Mastroianni ammonisce i fan che prendono iniziative sconcertanti su suo fratello

Uomini e Donne news, Luigi furioso per via del fratello Salvo

Mastroianni ammonisce i fan che prendono iniziative sconcertanti su suo fratello


Mentre la relazione con la bella tronista Sara Affi Fella è ormai giunta al punto di rottura (anche se i due non possono dirlo per ragioni contrattuali), Luigi Mastroianni ha ripreso in mano la sua vita dopo un momento di difficoltà e ha deciso di ripartire da quello che conta davvero: gli amici, vecchi e nuovi, e ovviamente la famiglia. E quest’ultima comprende l’irrinunciabile fratello minore Salvo, che per Luigi è un vero punto di riferimento, al punto che se qualcuno lo tocca si infuria.

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni si confessa in un’intervista

Soprattutto, Luigi Mastroianni – che da poco ha preso casa a Roma come appoggio per il nuovo lavoro nell’agenzia The One Celebrity – si arrabbia quando gli dicono che strumentalizza l’handicap del fratello, affetto da Sindrome di Down, per mostrarsi un “santo” e il bravo ragazzo della situazione. “Tengo alle piccole cose, sono puntiglioso e me la prendo per tutto. Vorrei essere più leggero, meno razionale. Ma qualche piccolo passo avanti lo sto facendo” ha confessato l’ex corteggiatore a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne news, l’ex corteggiatore arrabbiato per via del fratello Salvo


Sempre al giornale ufficiale del programma di Maria De Filippi, Luigi ha svelato che il suo prendersela riguardava spesso proprio il fratello SalvoSui social network, ad esempio, ho imparato a fregarmene dei commenti della gente: all’inizio mi dispiaceva quando mettevano in dubbio il rapporto con mio fratello Salvo, mi arrabbiavo quando mi accusavano di strumentalizzarlo. Poi ho imparato a farmi furbo e ora non leggo più i commenti e i messaggi che mi arrivano, se non quelli degli amici”. 

Uomini e Donne news, il rapporto con Sara

Sempre qualche giorno fa, poi il fidanzato di Sara Affi Fella si è arrabbiato con chi ha avuto un’idea abbastanza fuori luogo, ovvero quella di creare della fan-page e dei profili proprio di Salvo, che però, come ha fatto notare Luigi con una certa stizza non è sui social per sua scelta e dovrebbe essere lasciato fuori da tutto il meccanismo. Ora però l’ex corteggiatore siciliano sta ritrovando pian piano la sua serenità, e chissà che presto, se davvero con Sara è già finita, non ce lo ritroviamo sul trono!

A voi piacerebbe, amici lettori?! Diteci la vostra!