Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Luigi ha una nuova fiamma? Escono le foto, Irene reagisce male

Luigi Mastroianni frequenterebbe la modella Giulia Costa e la cosa avrebbe fatto infuriare la ex Irene Capuano

Aggiornato al: 18 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2802

Uomini e Donne news, Luigi ha una nuova fiamma? Escono le foto, Irene reagisce male

Luigi Mastroianni frequenterebbe la modella Giulia Costa e la cosa avrebbe fatto infuriare la ex Irene Capuano



Quello che si ipotizzava, ovvero che Luigi Mastroianni avrebbe una nuova frequentazione, alla fine è stato confermato dalla blogger Deianira Marzano. Su Instagram, Deianira ha svelato anche l’identità di questa ragazza – Giulia Costa, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne – affermando che lei e Luigi erano insieme a Barcellona, dove sono stati avvistati e fotografati (sebbene le foto li riprendano di spalle, ci sono vari testimoni). E questo spiegherebbe anche la reazione stizzita di Irene, che all’improvviso ha smesso di seguire Luigi su Instagram…

Uomini e Donne, news ex coppie: Irene Capuano spera in un ritorno di fiamma con Luigi Mastroianni


Nell’intervista rilasciata qualche tempo fa a Radio Radio, infatti, Irene Capuano aveva rivelato quali sono stati i veri motivi della rottura con Luigi Mastroianni, ovvero l’orgoglio e le incomprensioni che li hanno portati progressivamente ad allontanarsi. Non solo, perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva anche lasciato intendere di essere ancora molto presa e di non escludere del tutto un ritorno di fiamma col bel deejay catanese, col quale aveva detto di essere rimasta in ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, cosa è successo davvero tra Luigi e Irene?

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Irene ha cancellato Luigi dalla sua vita, ecco perché

Infatti i due continuavano a seguirsi su Instagram, almeno fino a ieri, quando Irene Capuano ha smesso di seguire Luigi Mastroianni su Instagram. E nell’era dei social, un gesto del genere significa una cosa sola: chiudere per sempre con una persona e fare in modo che il mondo lo sappia. Ma cos’è successo per far sì che Irene cambiasse idea? Forse la ragazza è venuta a sapere cose su Luigi che ignorava? Noi avevamo ipotizzato che l’ex corteggiatrice avesse saputo di un eventuale nuovo flirt dell’ex tronista, e non l’avesse presa bene.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni: “Io e Irene ci siamo lasciati”

News Uomini e Donne, la nuova fiamma di Luigi Mastroianni sarebbe la modella Giulia Costa

Manco a farlo apposta, poco fa è arrivata la conferma della blogger Deianira Marzano, a cui sono arrivate moltissime segnalazioni e anche alcune foto abbastanza eloquenti che pubblicato su Instagram. A quanto pare, Luigi frequenterebbe la modella Giulia Costa, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (ha fatto un paio di esterne con Mattia Marciano) e amica di Cecilia Zagarrigo. Luigi e tale Giulia l’altro giorno erano assieme a Barcellona, e nonostante abbiano smentito, dalle foto si capisce che si tratta proprio dell’ex tronista.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: la rivicinta di Valentina Galli, la non scelta di Luigi Mastroianni

E se Irene ha tolto il “segui”, significa che crede alla segnalazione… E di certo lei avrà trovato il modo di saperne di più di noi, grazie al fatto che negli ambienti bazzicati dagli influencer, le cose si vengono sempre a sapere.


Seguici su Instagram !