Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Luigi Mastroianni chiude la porta a Irene Capuano: ecco le sue parole

L'ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato intendere che non ci sono i presupposti per un ritorno di fiamma con Irene

Pubblicato il: 25 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1920

News Uomini e Donne, Luigi Mastroianni chiude la porta a Irene Capuano: ecco le sue parole

L'ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato intendere che non ci sono i presupposti per un ritorno di fiamma con Irene



Intervistato da un noto portale radiofonico, l’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni ha parlato anche della ex fidanzata Irene Capuano e ha lasciato chiaramente intendere che per lui attualmente non ci sono le basi per un ritorno di fiamma. Non solo, perché il deejay catanese ha anche stranito la conduttrice del programma quando, alla domanda se avesse amato davvero Irene, ha risposto con un assurdo “abbastanza”. Vediamo insieme quali sono state le parole esatte di Luigi in radio!

Uomini e Donne, news ex tronisti: Luigi Mastroianni parla in radio della storia con Irene Capuano


Luigi Mastroianni è stato intervistato nel programma di Radio Radio Non Succederà Più, dove la conduttrice Giada Di Miceli gli ha rivelato di aver intervistato appena una settimana fa la sua ex fidanzata Irene Capuano. E ovviamente gli ha chiesto se torneranno insieme. Alla domanda, l’ex tronista di Uomini e Donne è parso abbastanza infastidito. “Da come parli te è come se tra virgolette tutto sia scaricato a me. In realtà la decisione si prende in due, se ci si lascia ci si lascia in due, se si torna lo si fa in due” ha affermato.

LEGGI ANCHE — Luigi ha una nuova fidanzata? Irene ha smesso di seguirlo su Instagram

Uomini e Donne, news coppie: c’è possibilità di un ritorno di fiamma tra Luigi e Irene?

Insomma, il fatto che a suo dire Irene Capuano scarichi la palla a lui, sembra proprio non piacere al bel deejay. Il quale tra l’altro non si è fatto remore nel gelare i fan della coppia affermando che secondo lui attualmente non ci sono i presupposti per ripartire insieme, per ricominciare cioè a vivere il loro amore là dove si era interrotto. “Preferirei non parlarne perché sono argomenti che abbiamo deciso di tenere un po’ nostri…” ha ribadito ancora Luigi Mastroianni, che per tutta l’intervista è apparso alquanto restio a parlare della ex fidanzata.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni sbotta su Instagram: “Non ho dimenticato Irene”

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni shock: “Se ho amato Irene? Abbastanza”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha proseguito così: “Ci sono state delle problematiche importanti sotto il nostro punto di vista, per il bene di entrambi abbiamo deciso di chiudere. Per il momento… Se c’è la possibilità di tornare insieme? No, perché non ci sono i presupposti, non si sono creati l’ultima volta che ci siamo visti. Abbiamo deciso di chiudere per delle motivazioni”. Peccato che appena qualche secondo dopo sia tornato sui suoi passi, affermando di non escludere nulla, perché il suo motto nella vita è “mai dire mai”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, emergono i motivi della fine della relazione tra Luigi e Irene

“Ho imparato negli anni a cogliere le sfumature. Tutto può succedere nella vita” ha concluso. Tuttavia, quando Giada gli ha fatto la domanda se fosse innamorato di Irene Capuano, Luigi Mastroianni ha risposto con un “abbastanza” che ha lasciato tutti a bocca aperta, conduttrice compresa. Cosa avrà voluto dire? Se l’ha amata, perché non dire “sì” e basta?


Seguici su Instagram !