Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Luigi Mastroianni contro Angela Nasti: “Mi ricorda qualcuno!”

L'ex tronista di Uomini e Donne ha lanciato una frecciatina non da poco alla ex collega di trono che si è appena fidanzata

Pubblicato il: 12 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1081

News Uomini e Donne, Luigi Mastroianni contro Angela Nasti: “Mi ricorda qualcuno!”

L'ex tronista di Uomini e Donne ha lanciato una frecciatina non da poco alla ex collega di trono che si è appena fidanzata



Luigi Mastroianni è tornato a parlare della coppia (ormai ex) formata da Angela Nasti e Alessio Campoli. E questa volta l’ex tronista di Uomini e Donne si è tolto un bel sassolino dalla scarpa nei confronti della collega, che ha paragonato tra le righe a Sara Affi Fella per tutte le coincidenze che accomunano le due ragazze. Anche Angela, infatti, ha lasciato Alessio dopo un viaggio a Ibiza e soprattutto si è fidanzata anche lei con un calciatore di serie A. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto Luigi!

Uomini e Donne, news tronisti: Luigi Mastroianni sulla vicenda Angela Nasti e Alessio Campoli


Tutto è cominciato quando, il giorno della scelta di Angela Nasti, Luigi Mastroianni ha dichiarato di rivedersi in Alessio Campoli. Così quando poi Angela e Alessio si sono lasciati dopo pochi giorni, quelle parole sono parse quasi profetiche. “Siete stati in molti a chiedermelo, ora rispondo” ha risposto Luigi in quell’occasione ai tanti che glielo avevano fatto notare. “Ho letto sul web che diverse persone hanno scritto: ‘Luigi quel giorno in puntata, per affermare quello che ha detto, già sapeva qualcosa’.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti commenta il fidanzamento con il calciatore Kevin Bonifazi

Uomini e Donne news, la frecciatina di Luigi Mastroianni all’ex collega di trono

Aveva poi concluso: “Non sapevo assolutamente niente. Ho fatto una mia supposizione inerente al percorso di Alessio all’interno del programma”. Tuttavia, ora che è uscito fuori che anche Angela come Sara Affi Fella si è fidanzata con un calciatore di Serie A (per Sara era stato Vittorio Parigini, per Angela Kevin Bonifazi, con cui ha confermato la relazione), Luigi non ha resistito e ha scritto un post abbastanza chiaro, elencando tutte le similitudini tra la sua situazione e quella di Alessio Campoli.

LEGGI ANCHE — Luigi e Irene felici e sempre più innamorati

“29 maggio Ibiza, 15 giorni serie A… ‘Io mi rivedo molto in Alessio’, cit. Tvb Alessio Campoli” sono state le esilaranti parole di Luigi. E come dargli torto?


Seguici su Instagram !