Aggiornato al: 19 Giugno, 2018  27424

Uomini e Donne news: Luigi Mastroianni è in guai grossi, ecco perché

Si scopre che l'ex corteggiatore e fidanzato di Sara Affi Fella ha problemi ben più grossi della sua storia d'amore

Uomini e Donne news: Luigi Mastroianni è in guai grossi, ecco perché

Si scopre che l'ex corteggiatore e fidanzato di Sara Affi Fella ha problemi ben più grossi della sua storia d'amore


Luigi Mastroianni di recente ha annunciato che nei prossimi giorni sarebbe stato assente dai social e che avrebbe postato solo ed esclusivamente per questioni di lavoro e serate. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha subito precisato che Sara Affi Fella non c’entra nulla con questa decisione, ma i fan non gli hanno creduto. Forse, però, davvero non si tratta (solo) di Sara. Sì, perché tramite i social si è scoperto che Luigi è in grossi guai, lavorativamente parlando, e che se le cose non cambiano non se la passerà molto bene.

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni è in guai grossi lavorativi

Non tutti sanno che Luigi Mastroianni di lavoro gestisce un locale notturno molto rinomato nella sua zona, dove fa anche il deejay. Ebbene, dalla pagina ufficiale del locale si scopre che purtroppo una direttiva del sindaco ha proibito la musica dopo l’una di notte, il che ha costituito un vero e proprio dramma per i locali come quello dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che col popolo della notte praticamente ci vivono. Forse è per questo che il ragazzo, decisamente giù di morale, ha lasciato temporaneamente i social?

Uomini e Donne news, la stagione estiva del suo locale compromessa per un’ordinanza del sindaco


Ecco infatti cosa si legge sul profilo Facebook ufficiale del fidanzato di Sara Affi Fella: “È stata appena notificata nei nostri uffici, tramite le forze armate, la nuova normativa comunale riguardante i locali notturni a Scordia. Quest’ultima afferma che non è più possibile fare diffusione sonora oltre le ore 1.00. Con questo atto, è praticamente chiaro che la serata di questa sera sarà annullata. Volevamo ringraziare il Sindaco, oltre che l’amministrazione per aver scritto la storia di Scordia. Paese da sempre rinomato nel calatino per il divertimento e movida notturna giovanile, grazie a voi, è finito tutto”.

Uomini e Donne news: almeno stavolta, Sara correrà a consolare il fidanzato?

Il comunicato contro il sindaco e la sua giunta è stato scritto da Luigi stesso, e porta la sua firma. Dalle parole del ragazzo si evince la cocente delusione, oltre che ovviamente una grande preoccupazione per il suo lavoro, che ovviamente, se le cose non cambiano, è compromesso per tutta l’estate. Sara consolerà il fidanzato, oppure come fatto finora se ne starà con le amiche? Ci penserà Giordano Mazzocchi a tirare su il fedele amico? Staremo a vedere quello che succederà, facendo ovviamente il tifo per Luigi.

Chissà, magari il sindaco ci ripenserà e tornerà sui suoi passi!