Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano in Sicilia: la festa in famiglia

L'ormai ex tronista di Uomini e Donne non ha perso tempo e ha dimostrato di fare davvero sul serio con la nuova fidanzata

Pubblicato il: 02 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6973


Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano in Sicilia: la festa in famiglia

L'ormai ex tronista di Uomini e Donne non ha perso tempo e ha dimostrato di fare davvero sul serio con la nuova fidanzata

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono scelti martedì scorso, anche se la scelta è andata in onda soltanto ieri sera, venerdì 1 marzo 2019. Che hanno fatto nel frattempo i due nuovi fidanzatini? A quanto pare da quel momento in poi Luigi e Irene non si sono mai staccati! Vediamo insieme cosa è successo e cosa è realmente successo tra il tronista e la corteggiatrice che finalmente sono una coppia dopo mesi di conoscenza nel programma e tanti bocconi amari che Irene ha dovuto buttare giù.

Uomini e Donne, news tronisti: Luigi Mastroianni tra Irene Capuano e Valentina Galli

Un paio di giorni fa sui social ufficiali di Uomini e Donne sono state postate le prime immagini del weekend in villa che Luigi Mastroianni ha trascorso assieme alle sue due corteggiatrici Irene Capuano e Valentina Galli. Non si capisce molto di quello che è successo, ma a un certo punto si vede Irene arrabbiata e schifata che guarda un video del tronista assieme alla rivale Valentina. Che tra i due sia finalmente scattato il fatidico bacio che Luigi ha a lungo cercato nelle scorse esterne, vedendosi però sempre rifiutare da Valentina?

LEGGI ANCHE —  Irene Capuano sbotta sulla scelta di Luigi Mastroianni

Uomini e Donne, news trono classico: Irene Capuano l’ha spuntata sulle rivali

Che il bacio ci sia o non ci sia stato, il fatto che Luigi Mastroianni fosse davvero molto preso – anche fisicamente – dalla bella Valentina Galli è innegabile. E qualcuno pensava che il tronista alla fine avrebbe potuto anche sceglierla, andando contro tutto e tutti. Invece alla fine ha scelto Irene Capuano, Lei gli ha risposto di sì. E visto com’è andata a Teresa Langella, non è affatto scontato! La coppia gli scorsi giorni si trovava a Roma, in un residence messo a disposizione dalla redazione di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE —  Ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che ha fatto impazzire Luigi Mastroianni

News Uomini e Donne, i primi giorni da fidanzati di Luigi e Irene a Catania

E proprio in questo residence nelle campagne adiacenti a Roma, due ragazzi hanno vissuto i primi giorni di fidanzamento, quelli in cui non potevano mostrarsi insieme in giro per evitare spoiler e prove sull’avvenuta scelta. Una sorta di luna di miele che da ieri prosegue in Sicilia. Per la precisione a Catania, la città dell’ormai ex tronista. Sì, perché contrariamente a ogni previsione, Luigi Mastroianni non ha perso tempo e ha portato Irene Capuano nella sua città, a conoscere tutti i suoi amici (la famiglia l’ha conosciuta già alla scelta). Pare che ci sia stata anche una bellissima festa per accogliere la ragazza e la nuova coppia!

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni non ha scelto: le ultime anticipazioni

Nel frattempo si fanno più insistenti le voci secondo cui ci si prepara a registrare anche un post-scelta con tutte le coppie nate in queste settimane. Non dei viaggi come si faceva in passato, ma una giornata in cui ciascuna coppia verrà seguita dalle telecamere per capire come vive la quotidianità.

Seguici su Instagram !