Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni e Irene Capuano pronti per il grande passo?

Il tronista di Uomini e Donne e la sua dolce decidono di rispondere alle domande dei loro fan, svelando alcune sorprese

Pubblicato il: 11 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 28094


Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni e Irene Capuano pronti per il grande passo?

Il tronista di Uomini e Donne e la sua dolce decidono di rispondere alle domande dei loro fan, svelando alcune sorprese

Nel pomeriggio di oggi, 9 marzo 2019, Luigi Mastroianni e Irene Capuano hanno sorpreso i loro fan su Instagram parlando di progetti futuri. Le notizie sulla neo coppia di Uomini e Donne sembrano fare riferimento alla convivenza e i due pare che non abbiano smentito tale possibilità. Dopo la scelta le titubanze della corteggiatrice hanno lasciato spazio solo a conferme, tant’è che lei stessa ha ammesso di aver sempre sognato un amore così. E visto come procedono le cose tra i due, sicuramente dobbiamo aspettarcene delle belle (parole loro!).

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Luigi Mastroianni e Irene Capuano dopo la scelta

Le notizie sulla neo coppia di Uomini e Donne sembrano promettere bene. Infatti Luigi Mastroianni e Irene Capuano hanno riferito si stare molto bene insieme, di non essersi distaccati nemmeno per un attimo. Al contrario di quanto visto durante le puntate del dating show, i due non hanno mai litigato e prima ancora che andasse in onda lo speciale a loro dedicato, il tronista avrebbe decido di portarla in Sicilia per farle conoscere la sua famiglia. Un sogno a occhi aperti e che procede sempre meglio.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e il dettaglio intimo che non piace

News Uomini e Donne: Luigi Mastroianni e Irene Capuano pronti per la convivenza?

Durante la giornata di oggi, 9 marzo 2019, Irene Capuano ha dato la possibilità ai suoi fan di porle delle domande sulla relazione nata a Uomini e Donne con Luigi Mastroianni. Non avendo modo di vederli sul piccolo schermo i loro sostenitori le hanno chiesto di tutto. In primis, però, la corteggiatrice ha voluto dichiarare testuali parole: “Gigio è l’amore che ho sempre sognato”. Come detto, tante le domande e tra queste c’era una relativa alla possibilità che i due possano andare a convivere. A questa la ragazza ha così replicato: “Abbiamo molti progetti insieme da realizzare, vi teniamo con il punto interrogativo…ne vedrete delle belle”.

LEGGI ANCHE — le rivelazioni di Luigi Mastroianni

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Irene Capuano e le parole su Luigi Mastroianni

Le notizie su Luigi Mastroianni e Irene Capuano di Uomini e Donne ci svelano che i due hanno intenzione di avere già dei progetti per il futuro e questi sembrano essere ricchi di sorprese. La loro gioia è palese e viene sottolineata soprattutto dalle parole di lei che dichiara: “Che dire…Era una vita che desideravo un uomo come Luigi, è tutto così bello. Siamo felici tanto e questo può bastare”. Mentre sulla famiglia del siciliano ha così riportato:”Calore e tanto amore! Mi ritengo una ragazza fortunata in tutto e per tutto. Una famiglia rara e unica”.

LEGGI ANCHE — Valentina Galli, la reazione dopo la non scelta di Luigi Mastroianni?

Abbiamo avuto la certezza che le cose tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano procedono sempre meglio. La neo coppia di Uomini e Donne è al settimo cielo e molto presto riveleranno ulteriori e importanti sorprese che sbalordiranno tutti.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !