Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi rispondono a Sara Affi Fella

I due protagonista di Uomini e Donne replicano alle scuse pubbliche che l'ex tronista ha fatto dalle pagine del settimanale Chi

Pubblicato il: 18 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5383


Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi rispondono a Sara Affi Fella

I due protagonista di Uomini e Donne replicano alle scuse pubbliche che l'ex tronista ha fatto dalle pagine del settimanale Chi

Dopo l’intervista che Sara Affi Fella ha rilasciato la scorsa settimana al settimanale Chi, anche Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni hanno detto la loro. I due tronisti di Uomini e Donne in carica, interpellati dal settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne Magazine, sono apparsi completamente indifferenti alle parole della ragazza. E questo anche se l’anno scorso hanno corteggiato per dei lunghi mesi, arrivando a provare per lei dei sentimenti molto forti.

Uomini e Donne, news tronisti: Luigi Mastroianni gela Sara Affi Fella

Il più duro nei confronti di Sara Affi Fella è stato senza dubbio Luigi Mastroianni. Il bel siciliano ha dichiarato che non ha letto l’intervista di lei al settimanale Chi e di non avere nessuna intenzione di farlo, perché il suo interesse è pari a zero. Mastroianni è stato molto decisamente lapidario nei confronti della sua ex fidanzata, ed è apparso ancora molto rancoroso per quanto successo tra loro. “Non ho letto l’intervista e non ho intenzione di leggerla. Per quanto mi riguarda, Sara è un capitolo chiuso” di è limitato a dire.

Uomini e Donne, news trono classico: le parole perentorie di Lorenzo Riccardi

La risposta di Lorenzo Riccardi è stata più articolata, ma nella sostanza non cambia. Come l’ex rivale Luigi, che ormai è un amico, oltre che collega di trono, Lorenzo ha dichiarato: “Per quanto riguarda Sara, sinceramente, non mi interessa. Facesse la sua vita, io vivo nel mio”. E a proposito del collega Mastroianni, il tronista ha speso bellissime parole per lui: “Luigi ora ha avuto una seconda possibilità com’era giusto che fosse e spero che trovi una persona che gli voglia davvero bene, senza prenderlo in giro”.

News Uomini e Donne, Lorenzo e Luigi: è nata una bella amicizia tra i due ex rivali

Lorenzo ha poi concluso con un bellissimo augurio nei confronti di Luigi Mastroianni“È davvero una bella persona e gli auguro il meglio in tutto e per tutto” ha detto. Insomma, Sara è ormai un capitolo decisamente chiuso per tutti e due i tronisti. E se la storia con Nicola Panico invece sembra continuare, i due ragazzi hanno preso definitivamente le distanze dalla loro ex fiamma non appena hanno saputo di essere stati entrambi presi in giro. Non resta loro che trovare il vero amore, una ragazza vera e sincera.

E, come ha detto Lorenzo, se lo meritano entrambi, anche lui, che col suo carattere strambo spesso non è stato capito né dal pubblico né dalle sue corteggiatrici.

Seguici su Instagram !