Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Mara Fasone avvistati insieme

Dopo la fine della storia con Irene Capuano, a Luigi sono stati attribuiti tanti flirt e l'ultimo potrebbe essere con la ex tronista Mara

Pubblicato il: 12 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 175


Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Mara Fasone avvistati insieme

Dopo la fine della storia con Irene Capuano, a Luigi sono stati attribuiti tanti flirt e l'ultimo potrebbe essere con la ex tronista Mara



Da tempo si vociferava di un possibile flirt tra gli ex tronisti Luigi Mastroianni e Mara Fasone, e una recente testimonianza sembra confermare sempre più che i due – entrambi siciliani – si stiano effettivamente vedendo e frequentando. Del resto, i due si piacevano molto anche quando erano sul trono insieme, al punto che Mara all’inizio aveva addirittura ipotizzato di lasciare il trono per corteggiare Luigi.

Uomini e Donne news, che succede tra Luigi Mastroianni e Mara Fasone?

La loro attrazione a Uomini e Donne però si era conclusa con un nulla di fatto. Alla fine Mara Fasone aveva abbandonato il trono perché non reggeva i continui pettegolezzi e le illazioni riguardanti il rapporto con il suo ex fidanzato, mentre Luigi Mastroianni era andato avanti e alla fine aveva scelto Irene Capuano, con la quale è stato fidanzato appena qualche mese. Da un po’ l’ex tronista di Uomini e Donne risulta single.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni furioso con Deianira Marzano: “La denuncerò”

News Uomini e Donne, i due ex tronisti avvistati insieme

O meglio, è stato avvistato con diverse ragazze, tra cui appunto la Fasone. A un noto portale che si occupa di gossip e televisione legati soprattutto a Uomini e Donne di Maria De Filippi, infatti l’altro giorno è arrivata questa testimonianza. “Vi mando delle foto di Luigi Mastroianni e Mara Fasone ieri a Palermo. Li ho visti personalmente, noi eravamo già seduti al ristorante ‘Amecasa’ quando sono arrivati insieme, intorno alle 23.15. Non li ho visti baciarsi, però parlavano come se si conoscessero e si frequentassero da un po’, c’era molta confidenza tra i due” ha scritto una ragazza.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, grave lutto per Luigi Mastroianni

Uomini e Donne trono classico, la testimonianza di chi ha avvistato Luigi e Mara

La testimone ha proseguito rivelando: “Quando noi siamo andati via, verso mezzanotte, loro erano ancora lì, da soli, mentre il ristorante si era svuotato. La cosa strana, a detta di una mia amica, è che lui abbia fatto credere di essere a Catania, quando in realtà era a Palermo con lei. Soltanto oggi ha pubblicato una Stories a Palermo, e nessuno dei due ha pubblicato foto insieme: a mio avviso non vogliono fare sapere che si vedono”. 

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni chiude la porta a Irene Capuano: ecco le sue parole

Insomma, i dettagli sono davvero troppi perché questa testimone si stia inventando tutto, non credete anche voi?!