Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Luigi Mastroianni fa la proposta a Irene Capuano al castello della scelta?

La neo coppia di Uomini e Donne si è recata nel posto in cui è iniziata la loro storia d'amore, qualcosa bolle in pentola?

Pubblicato il: 13 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2882


Uomini e Donne news: Luigi Mastroianni fa la proposta a Irene Capuano al castello della scelta?

La neo coppia di Uomini e Donne si è recata nel posto in cui è iniziata la loro storia d'amore, qualcosa bolle in pentola?

Luigi Mastroianni e Irene Capuano durante la giornata del 12 marzo 2019, si sono recati presso il castello in cui è avvenuto la scelta. Qui la corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un video sul suo profilo Instagram lasciando intendere che il suo fidanzato ha voluto ritornarci per farle la proposta di matrimonio. Ovviamente si tratta di uno scherzo per ora, ma visto come procedono le cose tra i due tale notizia potrebbe inaspettatamente sorprendere tutti in breve tempo. Eppure non sono passati molti giorni dalle loro ultime dichiarazioni e dalla confessione della fanciulla che già giungono novità importanti. La coppia pensa al futuro e chissà se nei loro progetti non figuri un imminente matrimonio.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Irene Capuano e Luigi Mastroianni al castello delle scelte

Le notizie sulla neo coppia di Uomini e Donne ci svelano che Irene Capuano e Luigi Mastroianni sono ritornati al castello delle scelte per rivivere le emozioni di quel fatidico momento. Durante una diretta Instagram del 12 marzo 2019, la dolce fanciulla dichiara: “Mastro siamo ritornati al castello: perché? – chiede inquadrando anche lui, per poi proseguire – la prima volta che hai fatto?” e lui replica: “Che ho fatto?”. Ecco che giunge prontamente la risposta di lei che dice: “Mi hai scelto e adesso è pronto a fare la proposta di matrimonio”.

LEGGI ANCHE — le rivelazioni di Irene Capuano e Claudia Dionigi sui loro fidanzati

News Uomini e Donne: Luigi Mastroianni confessa la sua gelosia per Irene Capuano

Recentemente le notizie hanno riportato alcune dichiarazioni importanti che fanno riferimento a una frase importante pronunciata dal tronista di Uomini e Donne. Infatti, Luigi Mastroianni ha ammesso di nutrire dei sentimenti forti per Irene Capuano, oltre ad aggiungere il fatto di essere geloso. Nello specifico, il siciliano ha riferito: “Sono geloso di Irene quando la vedo scherzare con gli altri ragazzi o chiacchierare con qualcuno che non conosco. Per parlare di amore dobbiamo conoscerci più a fondo – ma il bel deejay non nega il fatto di – sicuramente nutro dei sentimenti per lei”.

LEGGI ANCHE — Nicolò Ferrari nuovo tronista?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: le promesse di Irene Capuano e Luigi Mastroianni e i progetti futuri

E mentre le notizie continuano a parlare del percorso e delle titubanze iniziali della coppia di Uomini e Donne, la loro relazione procede a gonfie vele tanto da giungere a farsi delle promesse. Irene Capuano e Luigi Mastroianni pensano al futuro e nei loro progetti non viene assolutamente messa in discussione la parola “matrimonio”, ma ovviamente ci sarà da attendere ancora un po’. Intanto ecco la promessa del tronista: “Il mio unico desiderio in questo momento è di renderla felice. Voglio passare il mio tempo con lei e strapparle un sorriso ogni giorno. Sono sicuro che saremo felici”. Le dolci parole di un romanticone che spera e sogna un futuro con la sua dolce metà.

LEGGI ANCHE — il duro sfogo di Teresa Langella dopo il confronto con Andrea Dal Corso

Di certo sarà ancora prematuro parlare di fiori d’arancio per Irene Capuano e Luigi Mastroianni, ma dalla neo coppia di Uomini e Donne sembra proprio che le sorprese e i colpi di scena non mancheranno. Noi ovviamente vi terremo come sempre aggiornati su quello che accadrà.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !