Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ha già una nuova fiamma? Il commento di Irene

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati da poche settimane ma già sul web si mormora di un nuovo flirt per l'ex tronista

Pubblicato il: 11 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2035

News Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ha già una nuova fiamma? Il commento di Irene

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati da poche settimane ma già sul web si mormora di un nuovo flirt per l'ex tronista



Luigi Mastroianni e Irene Capuano, una delle coppie più amate dell’ultimo trono classico di Uomini e Donne, si sono lasciati e si mormora che l’ex tronista siciliano abbia già un nuovo flirt. C’è chi addirittura ipotizza che si tratti di Nilufar Addati, ex fidanzata del migliore amico di Luigi, Giordano Mazzocchi. C’è chi ha riportato il pettegolezzo a Irene, la quale ha risposto nel corso di una recente intervista rilasciata a Radio Radio, nella quale non ha smentito neanche un possibile ritorno di fiamma.

Uomini e Donne, news coppie: Irene Capuano parla della rottura con Luigi Mastroianni


Quando l’intervistatrice di Radio Radio ha fatto presente a Irene Capuano che gira voce di un nuovo flirt di Luigi Mastroianni, il quale si sarebbe già consolato dalla rottura con lei, all’ex corteggiatrice è stato chiesto cosa ne penserebbe se le voci si rivelassero vere. “Non voglio saperlo” ha risposto Irene, secca, lasciando intendere che la notizia, qualora fosse vera, la ferirebbe non poco. “Se c’è in ogni caso gli auguro il meglio. Lui è sempre stato rispettoso quando andava a lavorare, si concentra solo sul lavoro”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi e Irene non convincono: la loro storia era finta?

Uomini e Donne, news trono classico: Luigi ha davvero una nuova fiamma? Irene stupisce

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha continuato a parlare come se Luigi Mastroianni fosse ancora il suo fidanzato. “Ho fiducia al 100% di lui” ha dichiarato. “Quando si innamora, come classico siciliano, c’è solo la persona con cui sta”. In merito poi ai gossip relativi alla presunta vicinanza di Luigi all’ex tronista Nilufar Addati, ex fidanzata del suo migliore amico Giordano Mazzocchi, Irene si è fatta una bella risata. “Nilufar e Luigi? Siamo tutti amici” ha replicato. “Nessun flirt. Io e lei lavoriamo nella stessa agenzia e abbiamo un ottimo rapporto”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi annuncia: “Tra me e Irene è finita”

Uomini e Donne news, Irene Capuano non esclude il ritorno di fiamma: “Oggi è l’orgoglio che ci divide”

E in effetti anche a noi appare alquanto surreale l’ipotesi di un possibile flirt tra Luigi Mastroianni e Nilufar Addati. Tanto più che non solo Irene Capuano non ha dimenticato l’ex fidanzato, ma non esclude neanche un possibile ritorno di fiamma, segno che è convinta che anche lui provi le stesse cose. “La divisione può far capire se ami così tanto da tornarci insieme” ha dichiarato infatti la Capuano, che oggi è un’influencer di successo su Instagram. “Credo che il tempo darà le giuste risposte. A volte sento la sua mancanza, stavamo insieme 24 ore su 24”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Valentina Galli commenta la rottura tra Luigi e Irene

“Lui non è un ragazzo cattivo, anche lui starà sentendo la mancanza. Un ritorno di fiamma? Ci spero, non si sa. Ad oggi ci sono. L’orgoglio ci divide, ma vedremo” ha concluso Irene, ravvivando così le speranze di tanti fan di questa ormai ex coppia di Uomini e Donne.


Seguici su Instagram !