Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni prossimo alla scelta?

Il tronista sembra essersi innamorato di una delle sue corteggiatrici e lo dimostra dandogli l'esclusiva. Ecco di chi si tratta

Pubblicato il: 03 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 9814


Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni prossimo alla scelta?

Il tronista sembra essersi innamorato di una delle sue corteggiatrici e lo dimostra dandogli l'esclusiva. Ecco di chi si tratta

Sarà Giorgia la scelta del tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni? Stando alle ultime registrazioni e a quanto riferito da Maria De Filippi, sembrerebbe proprio di sì. Soprattutto dopo che il siciiliano avrebbe deciso di organizzare un’esterna solo per lei. La ragazza è apparsa commossa e sorpresa per il gesto fatto dal Mastroianni e, d’altro canto, anche lui ha commentato facendo capire che ragazze come lei sono davvero rare. I presupposti per una scelta anticipata ci sono tutti, in particolare se consideriamo la reaizione dell’altra corteggiatrice, Irene, che non ha preso bene la situazione e ha deciso di andare via dallo studio senza che il Mastroianni la inseguisse.

Uomini e Donne news: Luigi innamorato di Giorgia?

Il tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni pare essere prossimo a fare la sua scelta. Una notizia avvalorata anche dalle sensazioni e dichiarazioni di Maria De Filippi che ha constatato il fatto che il bel siciliano sembra essersi innamorato di una delle sue corteggiatrici. A essere più precisi, stiamo parlando di Giorgia e del gesto che ha fatto per lei. Difatti, Mastroianni ha voluto darle l’esclusiva, organizzando un’esterna solo ed esclusivamente per lei. Un gesto che non è stato affatto apprezzato da Irene (l’altra corteggiatrice) che è uscita dallo studio senza che Luigi le andasse dietro.

News Uomini e Donne: l’esterna di Luigi e Giorgia

Come detto prima, Mastroianni ha organizzato un’esterna solo per Giorgia. I due sono stati benissimo insieme, a tal punto che la ragazza si è commossa ed è stata estremamente felice per il gesto del siciliano. Mai nessuno le aveva fatto una simile sorpresa. Si è emozionata così tanto al punto di tremare. Tante le effusioni, coccole, abbracci e, poi, il bacio che ha spiazzato Irene. La corteggiatrice si sente offesa, esce dallo studio, ma il siciliano non la segue, anzi si alza dal trono e invita Giorgia a ballare.

Uomini e Donne news: le dichiarazioni di Mastroianni

Maria De Filippi, vedendo il comportamento del tronista, ha deciso di chiedergli se Giorgia fosse la sua scelta. Mastroianni ha risposto dicendo testuali parole: “Ritrovo in lei tutto ciò che ho sempre desiderato”. Parole forti alle quali ne fanno seguito altre sempre sul conto della corteggiatrice che pare aver fatto breccia nel cuore del tronista. “Giorgia è l’eccezione, è rara in questo mondo in cui la maggior parte delle ragazze pensano ad apparire e a farsi pubblicità. Mi sento protettivo nei suoi confronti e non riuscirei mai a farle del male”.

Insomma, i presupposti per una bellissima storia d’amore ci sono tutti, ora manca soltanto conoscere il giorno in cui Luigi farà la sua scelta. Sicuramente, non tarderà ad arrivare e noi ve lo comunicheremo con le notizie del nostro sito.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !