News Uomini e Donne, Luigi non ci sta e minaccia Sara

Che tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sia finita è ormai risaputo, ma i dettagli sono davvero incredibili

Uomini e donne news

di 63611 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Luigi non ci sta e minaccia Sara

Non si sono semplicemente lasciati: come accade spesso in questi casi agli ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella ora sono addirittura ai ferri corti e stanno raccontando la loro verità pubblicamente, smascherando presunte bugie e magagne dell’altro e attribuendogli la fine della storia. Una storia che – visto che i due neanche hanno vissuto l’intimità – si può dire non sia mai neanche cominciata. E dopo lo sfogo di Sara, arriva la replica di Luigi, che fa una minaccia molto forte.

News Uomini e Donne, la contro-replica di Luigi Mastroianni

Dopo aver letto l’intervista rilasciata da Luigi a Uomini e Donne Magazine, Sara Affi Fella ha detto la sua in una lunga diretta su Instagram, e la replica dell’ex corteggiatore siciliano non è tardata ad arrivare (sempre tramite diretta). Ecco infatti cosa ha dichiarato: “Io non ho mai parlato di intimità con Sara, lei voleva aspettare ed io ero stra-felice di aspettarla, per me era un valore aggiunto, essendo io un uomo del sud. Trovo solo ridicolo che si intromettano altre persone in questa faccenda”.

News Uomini e Donne, Luigi non ci sta e sbugiarda l’ex tronista

Il ragazzo, visibilmente scosso e arrabbiato dalle dichiarazioni della ex, ha proseguito così: “Sara nella diretta ha detto bugie: non è vero che l’ho invitata solo una volta a Catania, anzi, Giordano e Nilufar lo sanno. […] A me non va di fare la guerra, la mia colpa è averci creduto fin troppo. Dopo aver fatto 7 mesi la corte ad una ragazza pretendevo solo affetto… Ma è andata così, mi ha detto che è una persona fredda che si apre piano piano ma va bene, vuol dire che avevo aspettative alte io”.

News Uomini e Donne, la minaccia del bel siciliano: pubblicherà davvero il materiale social?

Ma non è finita qui, perché Luigi Mastroianni, forse arrabbiato anche perché nella vicenda si è intromesso anche l’ex di Sara, Nicola Panico, col quale si sospetta un ritorno di fiamma, ha anche fatto una singolare minaccia: quella di pubblicare screenshot e audio scambiati con la ex tronista nel corso della loro relazione lampo. Va detto che l’ha fatto per rispondere all’analoga minaccia da parte di Sara, ma non v’è dubbio che chi segue la coppia non aspetti altro, soprattutto per capire chi sta mentendo.

Attualmente, tuttavia, il web è più che propenso a dare ragione a Luigi. E voi, amici lettori, da che parte state?