Uomini e Donne news, Luigi pensa ancora a Sara? Le parole che stupiscono

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si sono lasciati da settimane ma lui parla ancora di lei e lancia una frecciatina

Uomini e donne news

di 19266 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Luigi pensa ancora a Sara? Le parole che stupiscono

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si sono lasciati ormai da tempo e tra loro non c’è mai stata neanche l’ombra di un ritorno di fiamma. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno subito voltato pagina senza mai voltarsi indietro e apparentemente senza rimpianti. Qualche ora fa, tuttavia, l’ex corteggiatore è tornato a parlare della ex su Instagram; o meglio, pur senza nominarla apertamente, ha lanciato una vera e propria frecciatina alla sua ex fidanzata, pronunciando parole un  po’ velenose che non sono passate inosservate ai fan della ex coppia. Non è che sotto sotto pensa ancora a lei?!

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella dopo la fine della loro storia

In una recente intervista, quando gli è stata fatta la domanda fatidica sulla bella Sara Affi Fella e su quali rapporti abbia con lei oggi, Luigi Mastroianni ha risposto, sorprendendo tutti, che i loro rapporti sono pacifici: “Con Sara non ci sentiamo più. Tra di noi è finita, ma c’è rispetto. L’ultima volta ci siamo sentiti via messaggio per il suo compleanno, solo per fargli gli auguri”. Dunque, a dispetto delle accuse che si sono rivolti dopo la fine della loro relazione, Luigi e Sara a quanto pare avrebbero trovato un modo per mantenere un buon ricordo l’uno dell’altra.

Uomini e Donne news, tra i due ex rapporti distesi… ma non troppo!

Del resto, Sara tempo fa aveva messo un like alla foto che ritraeva Luigi con il fratello Salvo in occasione del compleanno di quest’ultimo, e ora apprendiamo che l’ex corteggiatore le ha fatto gli auguri in occasione del compleanno, l’11 luglio. Questo perché, ha spiegato Luigi: “Nonostante tutto è stata un’esperienza fantastica, mi ha lasciato emozioni uniche e fantastiche, amici e persone a cui voglio tanto bene. Oltre Sara e Giordano mi sono affezionato alla famiglia di Giò, e i ragazzi della redazione e produzione, ma in particolare a Claudio Leotta che mi è stato affianco in tutto il percorso”.

Uomini e Donne news, la frecciatina velenosa di Luigi contro Sara

Tutto bene tra i due ex, dunque? Mica tanto, visto che qualche ora fa, parlando dell’ultima puntata di Temptation Island 2018, Luigi ha dichiarato su Instagram“Dopo aver visto sto mezzo falò, sto con Gianpaolo. Quando ti sbagliano il nome, fidati, da uno che ha esperienza a riguardo, non va bene, non andrà bene”. Come i fan della ex coppia non hanno mancato di notare, si tratta di  chiaro riferimento alla sua esperienza personale con Sara, che mesi fa nel corso di un’esterna per sbaglio l’aveva chiamato Lorenzo (Riccardi, l’altro corteggiatore).

Si tratta di una semplice battuta, o cela dell’altro? Forse l’interesse per Sara non si è mai sopito, anche se è offuscato da un po’ di rancore?