Aggiornato al: 26 Giugno, 2018  55696

Uomini e Donne news, Luigi sbugiarda Sara in diretta

Luigi Mastroianni ha risposto ad alcune domande sulla "fidanzata" Sara Affi Fella

Uomini e Donne news, Luigi sbugiarda Sara in diretta

Luigi Mastroianni ha risposto ad alcune domande sulla "fidanzata" Sara Affi Fella


Luigi Mastroianni poco fa ha fatto una diretta parlando della sua situazione con Sara Affi Fella e del fatto che si è trasferito a Roma per un certo periodo per far fronte ai suoi impegni di agenzia. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha parlato anche della sua situazione fisica e dello stress accumulato nell’ultimo periodo, ma ad attirare l’attenzione è stato soprattutto quanto detto della relazione con l’ex tronista, da cui si capisce che le cose non vanno affatto… anzi! Vediamo cosa ha detto nel dettaglio Luigi!

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni sbugiarda Sara Affi Fella in diretta

Nella diretta InstagramLuigi Mastroianni ha confermato la crisi con Sara Affi Fella, smentendo però i suoi dubbi. Al contrario, ha dichiarato di essere stato  molto convinto di volere quella persona, lasciando intendere che la cosa è scemata per volere di lei, che dunque è lei che non vuole vederlo ecc. Ovviamente non l’ha detto in maniera chiara, ma dal tono di Luigi si capiscono molte cose, così come si intuisce che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non può parlare apertamente.

Uomini e Donne news, l’ex corteggiatore non può parlare


Forse, come fatto da Virginia Stablum, che qualche giorno fa ha rotto con l’ex tronista Nicolò Brigante, Luigi per parlare e sfogarsi dovrà aspettare che sul prossimo numero della rivista Uomini e Donne Magazine esca la notizia della rottura ufficiale, che sembra sia avvenuta nel corso dell’ultimo incontro avuto da Luigi e Sara, quando i due sono stati avvistati e filmati in un parco pubblico mentre discutevano in maniera decisamente molto accesa, lasciando presagire cose non buone.

Uomini e Donne news, ancora una volta tocca aspettare l’uscita del Magazine ufficiale!

E dunque forse quella di Sara potrebbe essere la prima grossa delusione di Luigi, che ha dichiarato nell’intervista di non aver mai subito delusioni pesanti fino ad ora: “Non ho subito grandi delusioni dalla vita, sono sincero. Come tutti, ho rimorsi e rimpianti: quello più grande è sicuramente l’aver interrotto la mia carriera politica. Per una serie di circostanze ho dovuto cambiare vita e abbandonare quel percorso che mi dava grandi soddisfazioni. M’infastidisce anche essere fuori corso all’università: mi mancano solo 6 esami alla laurea”.

Insomma, da quanto capiamo, Luigi ha molte cose da dire ma non può…. ancora una volta ci tocca aspettare i tempi del Magazine di Uomini e Donne!