Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Luigi si tradisce e rivela chi è la sua preferita

Luigi Mastroianni appare sempre più vicino a una delle sue corteggiatrici, ecco le sue parole

Pubblicato il: 09 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 17868


Uomini e Donne news, Luigi si tradisce e rivela chi è la sua preferita

Luigi Mastroianni appare sempre più vicino a una delle sue corteggiatrici, ecco le sue parole

Il trono di Luigi Mastroianni era sul punto di finire, se non fosse stato per l’arrivo di una corteggiatrice in particolare che ha scombinato le carte in tavola, diventando in breve tempo la sua preferita. E sì, perché nell’intervista rilasciata questa settimana a Uomini e Donne Magazine, il bel tronista siciliano ha rivelato che la ragazza attualmente più avanti nel suo cuore è la bellissima siciliana Sonia Puglisi. La stessa che, quando è arrivata, non aveva colpito più di tanto il giovane tronista di Catania.

Uomini e Donne, news tronisti: Luigi Mastroianni rivela chi è la sua preferita

Sì, perché nell’intervista rilasciata questa settimana a Uomini e Donne Magazine, Luigi Mastroianni ha ammesso che la prima impressione avuta di Sonia Puglisi non è stata assolutamente positiva. La ragazza, infatti, gli sembrava una sorta di “principessa sul pisello”, antipatica e stupidina. E, col la sincerità che lo contraddistingue da sempre, il tronista gliel’ha anche fatto notare diverse volte, ferendola. Poi, però, le cose all’improvviso sono cambiate. E sono cambiate grazie a Sonia.

News Uomini e Donne, le bellissime parole del tronista nei confronti di Sonia Puglisi

Sì, perché Sonia non si è mai data per vinta, sentendosi “arrivata” come invece le colleghe Elisabetta Guido e Irene Capuano. Al contrario, ha provato in tutti i modi a fargli cambiare idea. E a quanto pare ci è riuscita. “Mi sono presentato alla nostra ultima esterna solo per educazione, perché stavo mettendo in discussione il mio trono e la possibilità di rimanere nel programma” ha ammesso Luigi. “Lei ha saputo alleggerirmi, coinvolgermi e mi è venuta voglia di baciarla. Sento tanta attrazione fisica tra di noi”.

Uomini e Donne, news trono classico: nuovo bacio tra Luigi e Irene, la scelta sarà proprio lei?

L’ex fidanzato di Sara Affi Fella, che è rimasto molto provato dalla breve relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne a causa dell’inganno di cui è stato vittima, ha confessato: “Sonia mi incuriosisce perché faccio difficoltà a decifrarla e, solitamente, sono abituato a farmi un’idea chiara delle persone fin da subito”. Insomma, chi pensava che il bacio tra Luigi e Sonia fosse solo una tattica per ingelosire la vera preferita, che secondo molti è Irene Capuano (la preferita anche del pubblico), si sbaglia di grosso.

A Luigi Sonia piace davvero, al punto che dalle più recenti anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico abbiamo saputo che i due si sono baciati una seconda volta. Sarà lei, dunque, la scelta? A oggi a nostro avviso ci sono grandi probabilità che sia davvero così!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !