Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, la scelta: la madrina di Andrea Dal Corso ha influenzato la sua risposta? La verità

Il corteggiatore di Uomini e Donne risponde a tono a chi lo accusa di aver seguito il suggerimento della sua madrina

Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2465


Uomini e Donne, la scelta: la madrina di Andrea Dal Corso ha influenzato la sua risposta? La verità

Il corteggiatore di Uomini e Donne risponde a tono a chi lo accusa di aver seguito il suggerimento della sua madrina

Un nuovo attacco per Andrea Dal Corso o meglio per la madrina del corteggiatore di Uomini e Donne. Nello specifico, molti utenti si sarebbero riversati sui social accusando la donna per aver indotto il modello a dire di “no” a Teresa Langella durante la scelta. Un pensiero che non condivide e dal quale, l’imprenditore veneto, pare dissociarsi del tutto. Anzi, lo stesso Dal Corso avrebbe persino replicato a coloro che hanno lanciato questa frecciatina, mettendo subito le cose in chiaro. D’altronde, sappiamo anche che mancano solo pochissime ore all’atteso confronto tra lui e la tronista, al quale sarà presente anche Antonio Moriconi e che permetterà di capire le ragioni per il quale ha rifiutato di stare con lei all’ultimissimo minuto. Ma cerchiamo di capirne di più.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Andrea Dal Corso dice “no” a Teresa Langella, gli utenti lo attaccano

È passata quasi una settimana dal primo speciale di Uomini e Donne, la scelta e dal fatidico “no” di Andrea Dal Corso a Teresa Langella che ha fatto e continua a far molto discutere. Le notizie relative alle anticipazioni ci avevano svelato i numerosi colpi di scena che si sarebbero alternati in puntata e qualcuno aveva persino ipotizzato che ci saremmo dovuti aspettare un finale simile. Dopo quanto avvenuto, il modello decide di chiedere alla redazione di chiarire con la tronista, ma ciò gli viene subito negato sino a oggi, 21 febbraio 2019, giorno in cui i due avranno modo di confrontarsi. Il comportamento del ragazzo dagli occhi di ghiaccio non è stato di certo accolto bene dagli utenti social che non hanno perso occasione di attaccarlo e dirgli ciò che pensano di lui.

LEGGI ANCHE — una corteggiatrice svela tutta la verità sulla scelta di Teresa Langella

News Uomini e Donne: il popolo del web contro la madrina di Andrea Dal Corso

Le notizie che emergono nelle ultime ore, riguardano un ulteriore attacco a una persona molto vicina ad Andrea Dal Corso. Di chi parliamo? Della sua madrina che, stando a quanto riferito da alcuni utenti, avrebbe influenzato la risposta del modello durante il momento della scelta. Una situazione che non è stata accolta dal modello che ha colto l’occasione per ritornare sui social e mettere subito le cose in chiaro, rispondendo a tono a tutti coloro che facevano simili illazioni. In primis, pare che sotto una foto relativa al momento della scelta il corteggiatore di Uomini e Donne abbia scritto: “Mi dissocio completamente” per poi proseguire con il suo commento.

LEGGI ANCHE — parla l’amico di Andrea Dal Corso: “Fate attenzione”

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: la replica di Andrea Dal Corso agli attacchi ricevuti sui social

Come detto prima, il corteggiatore di Uomini e Donne, ha voluto subito mettere le cose in chiaro e in merito agli attacchi fatti sulla sua madrina ha subito replicato sui social. Infatti, Andrea Dal Corso scrive così sul suo profilo: “Il parere della mia madrina non mi ha influenzato minimamente. A 30 anni so ragionare autonomamente con la mia testa, non con quella degli altri – chiarisce e prosegue – se dovessi chiedere un parere a una persona non lo farei con una persona che vedo una volta all’anno!” conclude lasciando intendere di essere indispettito da queste frecciatine.

LEGGI ANCHE — Lidia Vella attacca Andrea Dal Corso e racconta la verità sulla scelta di Teresa Langella

Il ragazzo è uscito allo scoperto per mettere subito i puntini sulle “i”, ma presto avrà modo anche di confrontarsi con Teresa Langella. Infatti, mancano poche ore alla registrazione speciale in cui Andrea Dal Corso spiegherà i motivi del suo “no” alla tronista di Uomini e Donne.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !