Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e donne: malore per Nilufar Addati, ricoverata! Ecco il motivo!

L’ex protagonista di Uomini e donne ha accusato forti dolori ed è stato necessario andare in pronto soccorso

Aggiornato al: 12 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1029


Uomini e donne: malore per Nilufar Addati, ricoverata! Ecco il motivo!

L’ex protagonista di Uomini e donne ha accusato forti dolori ed è stato necessario andare in pronto soccorso

Chiunque segua Uomini e donne conosce bene Nilufar Addati, la quale è stata seduta sul trono nelle scorse edizioni del programma di Maria De Filippi. La giovane ha rivelato lei stessa di essere stata costretta a recarsi in ospedale per forti dolori al ventre. La Addati ha concluso il suo percorso alla ricerca dell’amore, scegliendo Giordano Mazzocchi, anche se poi la storia si è conclusa non molto tempo dopo. I due però sembrano rimasti in buone relazioni e sono stati avvistati anche insieme recentemente.

L’annuncio fatto da Nilufar Addati ai fans

E’ stata la stessa Nilufat Addati che ha raccontato con un post sui social quello che le stava succedendo. L’ex tronista ha rivelato che si era sentita poco bene e che nella giornata di ieri aveva iniziato a sentire degli strani dolori al basso ventre, che poi si sono fatti così intensi in serata da decidere di fare immediatamente un controllo. Si è recata così al pronto soccorso, dove si sono subito occupati di lei. Inizialmente si è pensato ad un’appendicite, ma poi l’ipotesi è stata scartata.

LEGGI ANCHE – Il nuovo fidanzato di Angela Nasti

Ecco come sta adesso Nilufar Addati!

Sono poi state fatte approfondite analisi a Nilufar per capire di cosa si trattasse. L’ex tronista di Uomini e donne ha poi tranquillizzato tutti i fans dicendo:” C’è un piccolo problema da risolvere, però niente di grave. Sembrava mi stessero strappando l’utero verso il basso. Ho preso antidolorifici sia la mattina che nel pomeriggio, ma poi ho vomitato“. Tutti coloro che la seguono, possono dormire sonni tranquilli, in attesa dei suoi prossimi post, nonchè scatti fotografici.

LEGGI ANCHE – Andrea Dal Corso e la sua decisione!

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ancora amici?

Pare proprio di sì! Dopo la fine della loro storia non sono mancati per entrambi, momenti di notorietà, come la partecipazione per entrambi a Temptation Island. I due si sono lasciati, come già detto, senza rancori e pare che negli ultimi tempi Giordano abbia incontrato una ragazza che gli sta rubando il cuore e che molto probabilmente si tratta di Rachele Risaliti, ex Miss Italia. Nonostante ciò Nilufar e Giordano sono stati visti in vacanza nello stesso posto e insieme ad amici.

LEGGI ANCHE –  Iannone e Damante è guerra? Ecco cosa sta succedendo

Potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Molti fans lo sperano, ma solo il tempo potrà stabilire chi è l’uomo della vita di Nilufar Addati.

Seguici su Instagram !