Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Manuel Galiano avvistato mentre bacia una ragazza in discoteca

La notizia sta facendo letteralmente il giro del web, con tanto di prova foto allegata, e di certo non farà piacere a Giulia Cavaglià

Pubblicato il: 22 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 6873


Uomini e Donne news, Manuel Galiano avvistato mentre bacia una ragazza in discoteca

La notizia sta facendo letteralmente il giro del web, con tanto di prova foto allegata, e di certo non farà piacere a Giulia Cavaglià

Tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià le cose sembrano davvero andare per il meglio. Tuttavia un avvistamento del corteggiatore in una nota discoteca milanese farà senza dubbio andare su tutte le furie l’attuale tronista di Uomini e Donne. La segnalazione è di quelle più che fondate, visto che esiste anche una foto. Certo, si tratta di una foto poco chiara, ma che mostra un atteggiamento fuori luogo da parte di un corteggiatore. Inoltre pare siano moltissimi i testimoni che giurano di aver visto Manuel baciare realmente quella ragazza.

Uomini e Donne, news corteggiatori: Manuel Galiano nei guai

Stando a quanto è emerso nelle ultime ore sul web, riportato da una popolarissima pagina Instagram, Manuel Galiano sarebbe stato avvistato in discoteca – al Just Cavalli, un noto locale milanese – in dolce compagnia. Il corteggiatore genovese attualmente pare il preferito della tronista Giulia Cavaglià e tra le altre cose è anche l’unico che la ragazza ha baciato. Ebbene, Manuel è stato fotografato abbracciato stretto a una ragazza. Dalla foto non si capisce però se ci sia anche un bacio o solo un abbraccio.

LEGGI ANCHE — Due di picche per Giulia Cavaglià

Uomini e Donne, news trono classico: il corteggiatore visto (e fotografato) mentre baciava una ragazza in discoteca

In ogni caso lo scatto, che in queste ultime ore sta facendo il giro del web e di tutte le pagine social, mostrano come Manuel Galiano tenga un comportamento decisamente poco consono a un corteggiatore realmente interessato. Anche se lui e la ragazza non si fossero baciati, ma si stessero solo abbracciando stretti, si tratterebbe comunque di una cosa che farà infuriare tantissimo Giulia Cavaglià. Tanto più che molteplici testimoni sostengono di aver proprio visto il bacio appassionato (con la lingua, intenderci) tra i due.

LEGGI ANCHE — Giulia bacia Manuel: “Dopo di lui non bacerò più nessuno”

News Uomini e Donne, anche un’ex corteggiatrice potrebbe mettere nei guai Manuel Galiano

Ma non finisce qui, perché alla stessa serata in discoteca era presente anche Megghi Galo, un‘ex corteggiatrice di Uomini e Donne che era stata portata fuori più volte dal tronista Lucas Peracchi. Pare che Manuel avrebbe tentato di attirare l’attenzione anche della ragazza, che presto potrebbe decidere di dire anche lei la sua sui social… O magari, come fa notare qualcuno, Megghi potrebbe essere già stata contattata dalla redazione per recarsi alla prossima registrazione del trono classico e raccontare tutto a Giulia e al pubblico.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià e Manuel Galiano beccati per le vie di Roma

La prossima registrazione, salvo imprevisti, avverrà domani, martedì 23 aprile 2019, dunque per conoscere la verità e la reazione della tronista (ma anche la difesa di Manuel) dovremo aspettare pochissimo!

Seguici su Instagram !