Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Manuel Galiano e Giulio Raselli a muso duro su Instagram

Manuel non sopporta Giulio e non perde occasione per rispondergli in maniera provocatori, ma poi cancella tutto

Pubblicato il: 06 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2341


Uomini e Donne news, Manuel Galiano e Giulio Raselli a muso duro su Instagram

Manuel non sopporta Giulio e non perde occasione per rispondergli in maniera provocatori, ma poi cancella tutto

Che Manuel Galiano e Giulio Raselli non si sopportassero proprio è stato evidente sin dall’inizio, ma nessuno si aspettava le parole davvero fortissime con cui il primo si è rivolto al secondo su Instagram. Tutto è nato da una foto con Giulia (uno screenshot di un’esterna) pubblicata tra le stories Instagram da Giulio Raselli, e che pare abbia dato molto fastidio a Manuel Galiano. Quest’ultimo non solo lo ha preso in giro, ma ha fatto a sua volta un post durissimo, che poi ha prontamente cancellato

Uomini e Donne, news corteggiatori: Manuel Galiano e Giulio Raselli ancora ai ferri corti

Nella giornata di domenica, probabilmente preso da un attacco di nostalgia nei confronti della tronista Giulia Cavaglià, Giulio Raselli ha pubblicato tra le sue stories Instagram un’immagine di lui e dell’attuale tronista di Uomini e Donne. Si tratta di uno screenshot ricavato dall’ultima esterna nella quale si vedono Giulia e Giulio vicinissimi con le labbra, gli occhi negli occhi. “Stiamo in silenzio” ha scritto Giulio a commento della foto, come a voler intendere l’importanza di quel momento, così intenso che ogni parola l’avrebbe rovinato.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano reagisce malissimo ai baci di Giulia con Giulio

Uomini e Donne, news trono classico: le parole pesantissime di Manuel dopo il post di Giulio

Ma questo gesto sentimentale di Giulio nei confronti di Giulia non deve essere andato affatto già al rivale del ragazzo, Manuel Galiano, l’altro corteggiatore della tronista torinese. Che ha deciso di replicare in maniera decisamente troppo dura, scrivendo in un post queste parole: “Per due follower in più ti venderesti pure tua sorella, oltre che a ‘stare in silenzio’! Mai visto un lecchino così'”. Ovviamente un simile sfogo non è passato inosservato né ai fan di Manuel né tanto meno a quelli di Giulio, che si sono affrettati ad attaccare Manuel.

LEGGI ANCHE — La dichiarazione d’amore di Giulio Raselli per Giulia Cavaglià

News Uomini e Donne: Manuel Galiano cancella tutto, ma il danno è fatto

Secondo Manuel Galiano, insomma, il rivale avrebbe fatto un simile gesto solo per popolarità. Ma l’opinione non è stata apprezzata quasi da nessuno sui social. Perché attaccare il rivale anche quando questo pensava solo a Giulia? Giulio in fondo non ha detto nulla di pesante o cattivo su Manuel, ma mai come negli ultimi tempi è parso concentrato esclusivamente sulla tronista e sull’idea di conquistarla. Probabilmente anche Manuel Galiano si è reso conto di ciò, visto che ci ha ripensato e ha eliminato lo sfogo poco dopo averlo pubblicato.

LEGGI ANCHE — Giulia bacia sia Giulio che Manuel

Ma nell’era dei social in tanti avevano già fatto lo screenshot, e le parole di Manuel si sono immediatamente diffuse sul web. Saranno arrivate sicuramente anche a Giulia Cavaglià… Cosa ne penserà la tronista?!

Seguici su Instagram !