Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Manuel Galiano “minaccia” Giulia Cavaglià: la reazione di lei

Che Manuel Galiano e Giulia Cavaglià non si fossero lasciati bene era evidente, ma ci sarebbero altre cose nascoste

Pubblicato il: 23 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2586

News Uomini e Donne, Manuel Galiano “minaccia” Giulia Cavaglià: la reazione di lei

Che Manuel Galiano e Giulia Cavaglià non si fossero lasciati bene era evidente, ma ci sarebbero altre cose nascoste



Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si sono lasciati a tempo record, dopo qualche settimana dalla scelta, e a quanto pare l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha qualche sassolino nella scarpa che vorrebbe togliersi. Di qui una “minaccia” che è suonata come un avvertimento all’indirizzo della sua ex, la quale non l’ha presa bene. Senza nominare direttamente Manuel, infatti, Giulia si è scagliata contro quanti sostengono sia fidanzata – e lo fosse presumibilmente anche durante il trono – e ha ribadito la sua innocenza.

Uomini e Donne, news coppie: Manuel Galiano e Giulia Cavaglià ai ferri corti


Quando la redattrice Raffaella Mennoia ha fatto sapere che le due coppie che si sono lasciate subito dopo le scelte – ovvero Giulia Cavaglià e Manuel Raselli, ma anche Alessio Campoli e Angela Nasti – daranno a breve la loro versione dei fatti, Manuel ha pubblicato un post che è parso un avvertimento nei confronti della ex. “La verità viene sempre a galla” ha scritto l’ex corteggiatore su Instagram. E sarà proprio lui il primo a parlare, visto che qualche ora fa era nel dietro le quinte di Uomini e Donne a registrare un’intervista a Raffaella Mennoia.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià: la loro prima intervista

Uomini e Donne, news ex tronisti: lo sfogo di Giulia su Instagram

Giulia Cavaglià non ha preso affatto bene l’esternazione del suo ex fidanzato. E così ha fatto delle stories Instagram rivolte a tutti quelli che le danno della falsa accusandola di essersi già rifidanzata, o comunque di esserlo sempre stata, anche quando era in tv e ha scelto Manuel. “Sto leggendo delle cosine che non mi piacciono più di tanto. Se ci sarà da dire qualcosa sulla mia vita personale ve lo dirò io” ha tuonato l’ex tronista, che ha smentito del tutto una nuova conoscenza, ma non ha neanche detto di essersi fidanzata (come ha fatto invece la collega Angela Nasti).

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si sono lasciati

Uomini e Donne news, l’ex tronista è davvero fidanzata? Lei non conferma, ma…

Giulia ha continuato così, lanciando quella che molti hanno interpretato come una frecciatina nei confronto di Manuel: “Ci tengo solo a dire che odio questo via vai di informazioni poco corrette. Dare a una ragazza di 23 anni della persona arrivista, solo perché si suppone che si frequenti con delle persone”. E ancora, al proposito del fatto che il presunto nuovo ragazzo sia un calciatore ricchissimo: “Ragazzi grazie al cielo nella mia vita non mi farò mai mantenere da nessuno, pensare di dipendere da qualcuno non è nel mio stile e spero non lo sia neanche nel vostro. Però ogni persona è a sé”.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià e Giulio Raselli si sono rivisti?

Ha poi concluso: “Quando finisce una relazione, se per caso uno decide di frequentarsi con un’altra persona non ci vedo niente di male. Ma ribadisco il concetto che se ci sarà da dirvi qualcosa ve lo dirò io. Cerchiamo di stare più tranquilli ed essere meno cattivi, ecco”. Come le risponderà Manuel?


Seguici su Instagram !