Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella fidanzato con una sua corteggiatrice?

Incredibili indizi trapelano dalle dichiarazioni di Carmen Rimauro che fa pensare ad una sua possibile relazione con l'ex tronista

Uomini e donne news

di 1000 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella fidanzato con una sua corteggiatrice?

Ormai si sa che Manuel Vallicella ha abbandonato in anticipo il trono classico e le sue corteggiatrici ci sono rimaste abbastanza male per questa sua scelta. Una di loro, però, sembrerebbe ancora molto insistente nei confronti dell’ex tronista e stiamo parlando di Carmen Rimauro che ha rilasciato una dichiarazione sui social molto ambigua. Il sospetto è che i due possono essere avere dei contatti o delle frequentazioni private, ma i più attenti a queste vicende non si sono lasciati sfuggire l’ingenua dichiarazione dell’ex tronista che ha alimentato i sospettti su una possibile relazione.

Uomini e Donne gossip: un indizio smaschera Carmen e Manuel?

Nonostante Manuel Vallicella abbia abbandonato di fatto il trono classico, senza aver effettuato alcuna scelta, lui e una sua corteggiatrice sono ancora al centro delle attenzioni. Parliamo di Carmen Rimauro che sembra non essersi arresa alle decisioni dell’ex tronista e si è lasciata scappare una dichiarazione che crea il sospetto:”Più dell’amore a prima vista, amo chi inventa occasioni per rivedersi ancora“.

Si tratta di una dichiarazione che crea un’indizio, perché sembra essere molto chiara ed esaustiva nel suo significato. Ora i fan sono scatenati e non la perdono di vista, per osservare tutti i suoi movimenti cercando la conferma che aspettano. In realtà Carmen, subito dopo l’abbandono di Manuel Vallicella, aveva preannunciato che lasciava la sua porta aperta nel caso in cui decidesse di rivederla fuori dalla trasmissione.

Uomini e Donne gossip: Manuel e Carmen non è stato un amore a prima vista

 

Tra Carmen Rimauro e Manuel Vallicella non è stato un amore a prima vista e questo è stato molto evidente a tutti sin dal primo momento. In caso contrario l’ex tronista l’avrebbe scelta prima per uscire dal programma con lei, ma è stato altrettanto evidente che tra i due c’è sempre stato feeling e attrazione, anche durante le esterne che i due hanno effettuato.

Purtroppo non esistono al momento altri indizi che portano ad una loro eventuale relazione, ma presto probabilmente avremo delle novità che potranno confermare quanto sospettato da tutti sui social network. Ovviamente i due diretti interessati stanno ancora in silenzio, al di là dell’unica dichiarazione sospetta che Carmen Rimauro ha voluto postare forse per regalare un indizio fondato a tutti i suoi fan.