Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Mara Fasone e le notti nell’hotel da migliaia di euro: ecco con chi

Mara Fasone è stata avvistata in un costosissimo hotel di Montecarlo in compagnia di un uomo molto più grande di lei

Pubblicato il: 06 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6181


Uomini e Donne news, Mara Fasone e le notti nell’hotel da migliaia di euro: ecco con chi

Mara Fasone è stata avvistata in un costosissimo hotel di Montecarlo in compagnia di un uomo molto più grande di lei

Mara Fasone è stata smascherata? Sembra proprio di sì. L’ex tronista siciliana, che sul trono si è presentata come una sorta di Cenerentola che vive in pochi metri quadri in un appartamento condiviso con genitori e sorelle, è stata infatti beccata a trascorrere le sue notti a Montecarlo in un hotel che costa mille euro a notte. Come farebbe a permetterselo? In realtà la Fasone non è sola, bensì con un uomo molto più grande di lei. Si tratta del suo ex? Ecco cosa rivela la blogger Deianira Marzano

Uomini e Donne, news tronisti: Mara Fasone beccata in un hotel da migliaia di euro

Che Mara Fasone fosse a Montecarlo per il Capodanno è stato reso noto qualche giorno fa. Inizialmente si pensava che l’ex tronista fosse lì assieme a un suo ex corteggiatore, ma poi si è scoperto che lo aveva semplicemente incontrato a una festa assieme ad altri amici e ad altri ex di Uomini e Donne. Mara invece si trova a Montecarlo assieme a un uomo molto più grande di lei, assieme al quale è stata incontrata più volte da più testimoni. E tra questi c’è la blogger di gossip Deianira Marzano.

News Uomini e Donne, l’ex tronista in compagnia di un uomo molto più grande di lei

Non è ancora chiaro se l’uomo in compagnia della ex tronista sia il suo ex fidanzato, anche lui ricco e molto più grande di lei. Ma una cosa è certa: una ragazza davvero umile, non potrebbe mai permettersi notti in un hotel da mille euro. Deianira Marzano ha infatti rivelato: “Una mia carissima amica ha alloggiato con il compagno in un albergo di Montecarlo da mille euro a notte. In questo albergo, che non può permettersi un ragazzo qualunque, c’era anche Mara Fasone. Lei era lì con un uomo molto più grande di lei, ha trascorso lì le vacanze”.

Uomini e Donne, news trono classico: le accuse precise di Deianira Marzano

La Marzano, che ha fatto parlare di sé anche al Grande Fratello Vip per via delle accuse al fidanzato di Silvia Provvedi, ha continuato: “Il vero paradosso non è che abbia trascorso le vacanze lì, ma che in televisione abbia fatto tutta la sceneggiata che viveva in due metri quadrati, e che cercava l’amore della sua vita”. E del resto, come dar torto alla blogger? Se l’uomo in questione fosse il suo ex, poi, sarebbe ancora più grave, visto che sul trono Mara ha sempre dichiarato con forza che non sarebbe mai tornato assieme a lui.

Se fosse un altro uomo, invece, si conferma la passione della modella per gli uomini ricchissimi e molto più grandi di lei. In ogni caso, il quadro che emerge non è dei migliori.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !