Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Marco Cartasegna sbarca in Parlamento: ecco per quale motivo

L'ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna ha tenuto in discorso in Parlamento e ha ricevuto il plauso degli amici

Pubblicato il: 23 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 914

News Uomini e Donne, Marco Cartasegna sbarca in Parlamento: ecco per quale motivo

L'ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna ha tenuto in discorso in Parlamento e ha ricevuto il plauso degli amici



Uomini e Donne sbarca in Parlamento. Ebbene sì, perché un famoso ex tronista del programma di Maria De Filippi, Marco Cartasegna, ha fatto il grande salto tenendo proprio un discorso nel Parlamento italiano. Il tema era il cyberbullismo, argomento molto caro a Cartasegna, visto che ne sono stati vittime sia lui che la ex fidanzata Soleil Sorge, proprio quando si erano messi insieme (e lei per lui aveva lasciato l’allora fidanzato Luca Onestini). Vediamo insieme cosa ha detto Marco a tal proposito.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Marco Cartasegna in Parlamento


L’intervento in Parlamento di Marco Cartasegna è stato sponsorizzato dall’onorevole Federica Zanella, una politica eletta nelle file di Forza Italia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha tenuto un discorso sul cyberbullismo terminato il quale ha scritto su Instagram: “Un onore essere invitato a parlare al Parlamento, soprattutto se su un tema così importante e che mi sta a cuore come la lotta al cyberbullismo e alla violenza online in generale. Grazie all’Onorevole Federica Zanella”.

LEGGI ANCHE — Soleil Sorge rivela in che rapporti è con Luca Onestini e Marco Cartasegna

Uomini e Donne news, il discorso dell’ex tronista sul cyberbullismo e il commento di Andrea Damante

Poche parole per un grande traguardo, insomma, e una foto che mostra Marco Cartasegna orgogliosissimo sul palco, davanti alla bandiera italiana. Ovviamente sotto il post di Instagram si sono fatti vivi anche gli amici dell’ex tronista, che si sono congratulati con lui. Tra questi anche Andrea Damante, il quale ha ironizzato: “Penso al video del coccodrillo”. L’ex di Giulia De Lellis alludeva a un filmato divertente che Cartasegna ha pubblicato quest’estate sempre su Instagram, nel quale fingeva di lottare contro un coccodrillo di plastica.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna si è fidanzato?

E proprio quel video a quanto pare sarebbe costato caro a Marco. “Tu ci scherzi” ha risposto il ragazzo, “ma ho saputo che l’Università Luiss non mi ha invitato a parlare dopo aver visto quel video perché ritengono che il mio profilo sia troppo trash”.  Evidentemente, però, non è stato ritenuto troppo trash per il Parlamento italiano!


Seguici su Instagram !