Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Marco e Beatrice aspettano una bimba: ecco come si chiamerà

Con una festa a tema, l'ex tronista di Uomini e Donne e l'influencer hanno annunciato a tutti di aspettare un'altra bimba

Pubblicato il: 06 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 247


Uomini e Donne news, Marco e Beatrice aspettano una bimba: ecco come si chiamerà

Con una festa a tema, l'ex tronista di Uomini e Donne e l'influencer hanno annunciato a tutti di aspettare un'altra bimba



Finalmente Marco Fantini e Beatrice Valli hanno fatto l’annuncio che tutti aspettavano da tempo: la coppia di Uomini e Donne è in attesa di un’altra bimba! La piccola Bianca, detta Bubi, avrà dunque una sorellina. L’annuncio è arrivato durante un baby-shower organizzato proprio dell’ex corteggiatrice, che ha rivelato quello che lei e Marco sapevano ormai da tempo: “It’s a girl!”, ovvero “É una femminuccia!”.

Uomini e Donne news, il baby-shower organizzato da Beatrice Valli

Nella serata di ieri Beatrice Valli ha organizzato il tradizionale baby-shower che precede di uno o due mesi il parto e durante la serata ha annunciato ufficialmente di aspettare una bambina. Marco Fantini, dunque, sarà papà di Bubi e di una sorellina minore che non vede l’ora di arrivare. “Oggi finalmente abbiamo fatto l’annuncio tanto atteso” ha rivelato Beatrice su Instagram, pubblicando una foto in cui appare raggiante.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Beatrice mostra il pancino: la dolce dedica di Marco Fantini

News Uomini e Donne, Marco e Beatrice aspettano la piccola Azzurra

E ancora, l’ex corteggiatrice ha scritto: “Il Marchini sarà circondato da principesse. Inizialmente sperava in una maggioranza maschile in casa ma ormai si è arreso. In arrivo un’altra piccola Buby”. Come annunciato sabato scorso a Verissimo, da Silvia Toffanin, la bimba in arrivo si chiamerà Azzurra. Se fosse stato un maschio, invece, si sarebbe chiamato Edoardo. Va detto però che questa terza gravidanza per Beatrice non è facile come le altre due.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, intervista a Marco e Beatrice: svelata data delle nozze, ma lei non convince

Uomini e Donne trono classico, i problemi di Beatrice con la terza gravidanza

Sempre nell’intervista rilasciata a Verissimo, l’influencer emiliana non ha nascosto di non stare bene come le altre volte. “È abbastanza impegnativa questa gravidanza e non pensavo, credevo di vivermela normalmente come ho fatto con le altre due perché comunque sono giovane e non pensavo di avere questi problemi però tutto può capitare” ha ammesso Beatrice Valli con la Toffanin. “Non sono tranquilla come con le altre, avendo fatto delle cure… non si sa mai”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Beatrice Valli criticata per le parole sui figli

E in effetti in tanti sui social hanno notato che, a dispetto del trucco televisivo, Beatrice appariva sciupata, molto pallida e stanca. Tuttavia presto la gravidanza giungerà a termine, e la Valli potrà finalmente riprendere la vita di sempre.