Uomini e Donne Uomini e donne news

Marco Fantini e Beatrice Valli: la foto di Capodanno fa gridare allo scandalo

La coppia del trono classico di Uomini e Donne ha celebrato il Capodanno con una foto alquanto discutibile

Pubblicato il: 02 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 24038


Marco Fantini e Beatrice Valli: la foto di Capodanno fa gridare allo scandalo

La coppia del trono classico di Uomini e Donne ha celebrato il Capodanno con una foto alquanto discutibile

Non si placa la polemica riguardante Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia, infatti, è finita nel mirino del gossip per via della foto di Capodanno che molti fan non hanno gradito. Il motivo è molto semplice: si tratta di una foto in cui compare solo la coppia assieme alla figlia Bianca, detta Bubi. Assente invece Alessandro, detto Alle, nato dalla storia di Beatrice con il precedente fidanzato, il calciatore Nicolas Bovi. E proprio questa assenza ha fatto storcere il naso a tantissimi utenti.

Marco Fantini e Beatrice Valli criticatissimi per la loro foto di Capodanno

Per celebrare l’anno nuovo, Beatrice Valli ha pubblicato su Instagram una foto col compagno ex tronista Marco Fantini e con la loro figlia Bianca, di appena un anno. Nonostante abbia subito specificato che di lì poco avrebbe pubblicato un’altra foto con la famiglia al completo – dunque anche con Alle, il suo primo figlio avuto dal precedente fidanzato, il calciatore Nicolas Bovi – subito sono impazzate le polemiche. Tanti utenti, infatti, hanno accusato la coppia di escludere l’altro figlio, che è solo di Beatrice.

I commenti sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice

In molti non hanno mancato di far notare come Alessandro sia meno presente di Bianca sulle foto pubblicate da Beatrice Valli, e attribuiscono la cosa a una preferenza nei confronti della bimba più piccola. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha completamente ignorato le critiche, preferendo non replicare, ma Marco non ce l’ha fatta più e alla fine è sbottato. L’ex tronista, che oggi è un modello affermato e un influencer molto attivo sul web, è infatti molto legato ad Alle, anche se non è suo figlio.

Il tronista di Uomini e Donne non ci sta e sbotta

Marco si è fidanzato con Beatrice quando il bimbo era molto piccolo, dunque per lui è una specie di secondo padre, anche se vede spessissimo il papà naturale, il calciatore Nicolas Bovi. “Tu dai importanza a una foto di fine anno su Instagram invece di goderti il tuo Capodanno… Sei veramente triste… Alle è sempre con noi, ha altre mille cose da fare e altre passioni che non fare foto con noi e ha le sue buone ragioni per fare quello che vuole. Sicuramente non ha i tuoi stessi problemi per una foto pubblicata su Instagram”.

Insomma, Marco Fantini è come qualsiasi papà: se gli toccano i figli, pur di difenderli farebbe di tutto! Le sue parole, tuttavia, non hanno placato le polemiche che continuano a impazzare.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !