Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Maria De Filippi annuncia tutti i cambiamenti della prossima edizione

Il trono classico del dating show di Canale 5 tornerà  a settembre con delle importanti novità 

Pubblicato il: 15 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 84477

Uomini e Donne news: Maria De Filippi annuncia tutti i cambiamenti della prossima edizione

Il trono classico del dating show di Canale 5 tornerà  a settembre con delle importanti novità 



La nuova edizione di Uomini e Donne partirà il 16 settembre 2019 con il trono classico. La conduttrice annuncia però che l’edizione sarà totalmente rinnovata. Fin dalla prima puntata sono annunciati grandi cambiamenti, come ad esempio un ritorno in studio delle coppie appena uscite dall’ultima stagione. Inoltre ci sono anche delle novità per quanto riguarda il numero di tronisti che siederanno sulla poltrona rossa. Ecco maggiori dettagli su quello che vedrete il prossimo autunno.

News Uomini e Donne: acfcia a faccia senza precedenti!


L’ultima edizione di Uomini e Donne si è conclusa poco meno di 2 mesi fa, ma alcune coppie che avevano visto i petali Rossi su di loro sono già scoppiate. La conduttrice Maria De Filippi li metterà a confronto in un faccia a faccia già dalla prima puntata del trono classico. Infatti Raffaella Mennoia avrebbe già chiamato Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Quest’ultima ha dato il benservito ad Alessio Campoli solo qualche giorno dopo il termine del programma. Per quanto riguarda la Cavaglià invece, ha detto di aver lasciato Manuel Galiano in quanto l’avrebbe tradita ad Ibiza. L’ex corteggiatore però smentisce tutto. A settembre la resa dei conti!

LEGGI ANCHE – Tutte le novità sulla gravidanza di Rosa Perrotta

Cambiamenti sul trono classico di Uomini e Donne

Ad annunciare una rivoluzione sul trono classico del Dating show di Canale 5 è proprio Maria De Filippi. La conduttrice rivela Infatti da una recente intervista che le poltrone non saranno più 4 ma 2. Fin da oggi dunque ci sarà la gara per tutti coloro che vorrebbero essere su quel trono. Circolano già alcuni nomi come quello di Giulio Raselli, ex corteggiatore di della Cavaglià, e anche quello di Giordano Mazzocchi che ormai definitivamente chiuso la sua storia d’amore con Nilufar Addati.

LEGGI ANCHE – La rabbia di Andrea Dal Corso

Anche al trono over di Uomini e Donne ci saranno cambiamenti?

Con l’arrivo di settembre ripartirà anche il trono over di Uomini e Donne. È data da subito certa la presenza della storica dama Gemma Galgani, ormai da considerare una vera colonna portante del programma della signora Costanzo. Inoltre Circola voce che ritornare in pianta stabile in trasmissione sarà anche Ida Platano, dopo l’amara delusione avuta dal Cavalier Riccardo Guarnieri. La donna infatti non è più riuscita ad accettare le indecisioni dell’uomo che fino all’ultimo però le ha tentate tutte. Cosa accadrà in questa nuova edizione? Riccardo sarà presente e tornerà alla carica?

LEGGI ANCHE – La verità di Alessio Campoli

Non perdetevi le prossime novità che riguardano la nuova stagione di Uomini e Donne!


Seguici su Instagram !