Uomini e Donne news, Maria De Filippi furiosa con Mariano Catanzaro

Il neo tronista avrebbe ricevuto alcuni rimproveri dalla conduttrice dopo le ultime registrazioni, ecco perchè

Uomini e donne news

di 7533 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Maria De Filippi furiosa con Mariano Catanzaro

Da diverse settimane Mariano Catanzaro è diventato un tronista del trono classico di Uomini e Donne. Il ritorno negli studi è stato molto apprezzato dai telespettori in quanto amano da sempre la simpatia del ragazzo napoletano. Tuttavia, pare che la vena comica di Mariano non abbia coinvolto tutti, come testimoniano le diverse critiche arrivate negli ultimi giorni. In virtù di ciò, stando alle voci del web, Maria De Filippi avrebbe fatto una sorta di ramanzina al nuovo tronista, che è rimasto colpito e influenzato dalle sue parole. Ecco cosa sarebbe successo tra i due.

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi rimprovera Mariano?

Il ritorno di Mariano Catanzaro nello studio di Uomini e Donne, questa volta da tronista dopo due anni da corteggiatore, ha spaccato l’opinione dei telespettatori. A lungo andare, l’atteggiamento del tronista che prima divertiva tutti con la sua spontaneità ha iniziato a far arrabbiare parte del pubblico italiano, il quale non vedrebbe “serietà” nel suo percorso. Non a caso, il giovane napoletano è apparso più propenso a divertire i presenti che cercare la sua anima gemella, nonostante egli stesso ha più volte sottolineato che dietro alla sua simpatia c’è la volontà di innamorarsi. Ad ogni modo, il comportamento di Mariano avrebbe influito anche sugli ascolti del talk show che sarebbero calati nelle ultime settimane perdendo la sfida col trono over. Per tale ragione, Maria De Filippi avrebbe parlato con il tronista consigliandolo di non essere troppo eccessivo in puntata e nelle esterne. Stando alle voci del web, sarebbe stata una vera e propria ramanzina quella della conduttrice che, però, avrebbe ottenuto i risultati sperati.

Anticipazioni Uomini e Donne: il cambiamento di Mariano Catanzaro

Nelle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne, in molti hanno fatto notare il cambiamento di Mariano, e non si intende solo quello del look. Il ragazzo, non a caso, è apparso meno esplosivo delle scorse puntate sia in esterna che in studio. Sebbene in esterna non mancano le “voglie di kiss” e le toccatine alle gambe, Mariano ha fatto uscire la sua parte più intima confidando anche la paura di essere preso in giro dalle corteggiatrici. Pare che, qualora ci fosse stato realmente, il colloquio con Maria De Filippi sia servito al giovane napoletano, il quale ha cambiato il suo approccio in trasmissione. Nelle prossime puntate che andranno a breve in onda, il ragazzo ha anche iniziato ad eliminare diverse corteggiatrici.

Secondo voi troverà l’anima gemmella comportandosi così?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo