Aggiornato al: 11 Aprile, 2017  1930

Uomini e Donne news: Maria De Filippi ha mentito, perché?

L'ex fidanzato sessantenne di Desiree esiste davvero, ma allora coma mai la conduttrice lo ha negato in diretta?

Uomini e Donne news: Maria De Filippi ha mentito, perché?

L'ex fidanzato sessantenne di Desiree esiste davvero, ma allora coma mai la conduttrice lo ha negato in diretta?


La puntata del trono classico ha visto Rosa Perrotta accusare il programma di avere due pesi e due misure e la conduttrice Maria De Filippi smentire questa tesi, ma le cose non starebbero proprio così. Sì, perché la conduttrice ha detto a chiare lettere che non esiste un ex fidanzato sessantenne della Popper, quando invece sul web si sa che esiste e addirittura circolano le voci dell’uomo con la tronista quando, due anni fa, le ha chiesto di sposarla! Ma vediamo insieme come stanno le cose…

News Uomini e Donne: le accuse e la risposta di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta viene spesso accusata di essere fidanzata e alla fine, non facendocela più, la tronista nella puntata odierna ha reagito affermando che non solo su di lei circolano gossip sul web, ma anche sulla collega di trono, la brasiliana Desiree Popper, sua grande rivale.

Peccato però – afferma la Perrotta – che i rumors su Rosa non vengono riportati in puntata, mentre quelli su di lei sì. Per esempio, continua la 28enne modella di Pagani (Salerno), di Desiree si dice che sia sposata con un ricchissimo miliardario sessantenne (voce che avevamo riportato anche noi).

Uomini e Donne, news trono classico: la bugia di Maria De Filippi


Maria De Filippi allora ha affermato che è solo perché, mentre ci sono le foto dell’ex di Rosa Perrotta, il presunto ex fidanzato (o marito) sessantenne di Desiree Popper invece non esiste. Peccato che invece esista eccome, ed è assurdo che la redazione non lo sappia!

Sì, perché l’uomo era quello con cui Desirée era fidanzata ai tempi del GF 14, quando entrò nella Casa ed ebbe un flirt con Alessandro Calabrese. Una volta fuori (il GF finì agli inizi del 2015), quello stesso Natale l’attuale tronista ricevette un anello con proposta di matrimonio proprio dall’anziano fidanzato.

News trono rosa: le prove che l’ex di Desiree esiste e le aveva chiesto di sposarla

Desiree Popper, infatti, postò su Instagram l’immagine che trovate in allegato all’articolo, scrivendo queste parole molto chiare:“Il mio 2015 si é chiuso in un modo che non me lo sarei mai immaginato, prima di uscire di casa.. davanti al camino acceso.. lui mi ha detto.. “Aspetta vado a prenderti una cosa!” quando rientrava in salone aveva una scatolina in mano.. dentro quella scatolina così piccola c’erano tante cose.. tante parole mai dette.. c’era tutto il suo amore verso di me! #BuonAnno a tutti!!! #engaged”.

Insomma, anche se non vi sono prove del fatto che il matrimonio con il fidanzato sessantenne sia avvenuto (anzi, certamente non è avvenuto), non si può certo dire che l’uomo non esista, come affermato dalla De Filippi! Non solo esiste, ma le aveva dato un anello per chiederla in sposa, visto che Desiree scrive “engaged”, termine inglese che indica il fidanzamento ufficiale finalizzato al matrimonio.

Peccato che, non appena è approdata a Uomini e Donne, la ragazza ha cancellato sia la foto che il post… Come mai? Ha forse qualcosa da nascondere?