Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Maria De Filippi mette sul Trono Andrea Dal Corso?

Emerge la possibilità che il corteggiatore di Uomini e Donne possa sedersi sulla tanto ambita sedia rossa. Sarà così?

Pubblicato il: 16 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 31232


Uomini e Donne news: Maria De Filippi mette sul Trono Andrea Dal Corso?

Emerge la possibilità che il corteggiatore di Uomini e Donne possa sedersi sulla tanto ambita sedia rossa. Sarà così?

Dopo aver assistito al netto rifiuto a Teresa Langella durante la puntata di Uomini e Donne, la scelta, si parla nuovamente di Andrea Dal Corso ma in altre vesti. Infatti, con molta probabilità lo potremo presto rivedere come tronista. Nulla di certo per ora, in quanto questa è la possibilità che nel corso delle ultime ore sta facendo tanto discutere. Dopo non aver apprezzato il comportamento avuto con la tronista, il modello potrebbe accettare una futura proposta che ricadrebbe sulla tanto ambita sedia rossa? Stando ai suoi trascorsi televisivi potrebbe optare per un sì oppure rifiutare categoricamente viste le ultime vicende che lo hanno visto da vicino nel programma in questione. Il modello dagli occhi di ghiaccio ha sorpreso negativamente tutti. E pensare che dopo che venne eliminato, cercò in tutti i modi di riconquistare la napoletana, ritornando in studio e arrivando sino al fatidico giorno della scelta per dirle di “no”. In molti si sono chiesti se l’intromissione del padre avesse potuto influire il ragazzo, ma la risposta sembrerebbe essere, anche in questo caso, un chiaro no.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Teresa Langella sceglie Andrea Dal Corso, ma lui le dice di “no”

La puntata di Uomini e Donne, la scelta di ieri sera, venerdì 15 febbraio 2019, ci ha mostrato numerosi colpi di scena. Ovviamente, quello a cui facciamo maggior riferimento è il momento eclatante della dichiarazione di Teresa Langella ad Andrea Dal Corso che finisce tra i pianti di lei per il secco “no” da parte di lui. A essere più precisi, più che presentarsi dinanzi a tutti, il modello preferisce mandarle una lettere al fine di giustificarsi e “capendo solo all’ultimo minuto” che tra di loro non potrà mai esserci un futuro. Sarà realmente così? Ovviamente il suo modo di porsi non è affatto piaciuto, soprattutto dopo aver fatto tanto per ritornare in studio (in seguito alla sua eliminazione) per conquistare il cuore della bella napoletana. Invece, quest’ultima ha dovuto fare i conti con ciò che meno si augurava, beccandosi un bel due di picche dal ragazzo dagli occhi di ghiaccio.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso ha risposto di “no” a Teresa Langella?

News Uomini e Donne: Andrea Dal Corso intimorito dal padre di Teresa Langella? Gli attacchi social

Ciò che ha fatto molto discutere durante la messa in onda di Uomini e Donne, la scelta è sicuramente il confronto tra il padre di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. L’uomo ha palesato il fatto di preferire Antonio Moriconi a lui e, dopo una discussione imbarazzante tra i due, il signor Langella suggerisce al modello di rispondere di no qualora fosse lui la scelta. Il motivo? Il ragazzo appare preso da se stesso e fa intendere che non sia coinvolto dalla tronista. A tal proposito, dopo il secco “no” dato alla tronista, gli utenti hanno attaccato il corteggiatore. Se dapprima il web era spaccato in due tra chi lo sosteneva e chi non lo credeva, ora sembra andare a senso unico. Infatti, la maggior parte dei follower hanno affermato che il ragazzo abbia solo approfittato della situazione e che avrebbe dovuto parlare prima nel momento in cui sapeva che le sue intenzioni non sarebbero state serie con la napoletana. Colpa del padre? No, almeno così sembrerebbe, perché secondo i telespettatori quando si ama non si teme nulla e si va contro tutto e tutti.

LEGGI ANCHE — le rivelazioni di Teresa Langella prima della scelta

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Andrea Dal Corso presto tronista?

È una delle ipotesi che viene messa in circolazione tra le notizie sparse sul web. Di certo la presenza di Andrea Dal Corso a Uomini e Donne, ma come tronista, potrebbe cambiare le dinamiche e i punti di vista dei telespettatori del programma. In fin dei conti, non sappiamo se la redazione e Maria De Filippi sarebbero poi così propensi a proporgli la tanto ambita sedia rossa, soprattutto visti i risvolti con la povera Teresa Langella. Intanto, emergono le prime possibilità relative a una sua possibile ed eventuale risposta. Il modello potrebbe accettare? Molti pensano di sì visto che è interessato a stare sotto i riflettori; altri pensano che dopo la “figuraccia” deciderà di ritirarsi per un po’ dalle scene.

LEGGI ANCHE — Il padre di Teresa Langella non accetta Andrea Dal Corso?

Il percorso di Andrea Dal Corso a Uomini e Donne è stato sicuramente molto razionale. Quasi come se avesse “calcolato” le mosse da fare al momento giusto. D’altronde anche lo stesso Antonio Moriconi lo aveva etichettato in questo modo. Ma ora sorge un dubbio, se la redazione gli proponesse di vestire i panni di tronista lui accetterebbe? Lo scopriremo molto presto.

Seguici su Instagram !