Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Maria De Filippi svela le novità della nuova stagione

Dopo la visita in Sardegna per controllare le riprese di Temptation Island 2018, la De Filippi rivela...

Pubblicato il: 25 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 11528

Uomini e Donne news, Maria De Filippi svela le novità della nuova stagione

Dopo la visita in Sardegna per controllare le riprese di Temptation Island 2018, la De Filippi rivela...



Maria De Filippi in questi giorni sta alternando lavoro e qualche momento si svago in Sardegna, dove è volata qualche tempo fa per controllare le riprese di Temptation Island 2018 e dove tra poche settimane si comincerà a registrare Temptation Island Vip. E tra una passeggiata a cavallo e una nuotata, ma De Filippi ha trovato il tempo di rilasciare al settimanale Chi un’intervista dove svela tutte le novità riguardanti la nuova stagione di Uomini e Donne e dà anche anticipazioni succose su Temptation Island Vip.

Uomini e Donne news, Maria De Filippi svela tutte le novità della nuova stagione


A proposito di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dichiarato che i casting per i nuovi tronisti sono ancora aperti (pare che la redazione abbia messo gli occhi su un tentatore in particolare) e che grosse novità riguarderanno soprattutto l’amatissimo trono over, che vedrà un pattern completamente rinnovato: nuove dame e nuovi cavalieri, insomma, che cercheranno l’amore in televisione e che, se dovessero appassionare il pubblico, potrebbero trovarsi come Ida e Riccardo a essere protagonisti di Temptation Island.

Uomini e Donne news, il parere di Maria sulle prime due coppie di Temptation Island Vip

Unica certezza, la presenza di Gemma Galgani, amatissima dal pubblico. E per quanto riguarda invece Temptation Island Vip, a proposito delle prime due coppie ufficiali – Valeria Marini e Patrick Baldassari e Stefano Bettarini e Nicoletta Larini – la moglie di Maurizio Costanzo ha dichiarato: “La prima è una coppia con una storia che ha origini legate al passato, un tira e molla infinito che oggi li ha portati nuovamente ad amarsi; la seconda, invece, è abbastanza recente, ma apparentemente unitissima (fino a prova contraria)”.

Uomini e Donne news, le indiscrezioni sul resto del cast del reality show per Vip

E per quanto riguarda le altre coppie (di cui una è quasi certa), la De Filippi ha svelato che nel cast di Temptation Island Vip: “Ci saranno attori, showgirl, sportivi o ex sportivi, imprenditori, figli dal cognome scomodo o importante, insomma, un mix di coppie scelte dopo una lunga selezione pronte, ancora una volta, a colpire la pancia del telespettatore. […] Per tentare fidanzati o fidanzate famose ci saranno personaggi noti della tv: ragazze che con le loro curve colorano il piccolo schermo e giovani seduttori già amati dal pubblico”.

Insomma, ne vedremo davvero delle belle!


Seguici su Instagram !