Pubblicato il: 05 Settembre, 2017  8890

Maria De Filippi li ha cacciati, ma questa coppia di Uomini e Donne si ama ancora

Il cavaliere è entrato nella storia per aver fatto letteralmente infuriare Maria De Filippi, che lo cacciò

Maria De Filippi li ha cacciati, ma questa coppia di Uomini e Donne si ama ancora

Il cavaliere è entrato nella storia per aver fatto letteralmente infuriare Maria De Filippi, che lo cacciò


Maria De Filippi solitamente è molto calma e comprensiva, e perde davvero raramente la pazienza nonostante spesso quello che succede nello studio di Amici, Uomini e Donne e C’è posta per Te la mette davvero a dura prova. Tuttavia, quando la perde, si infuria davvero moltissimo e la cosa è nota ai suoi telespettatori più affezionati, che possono contare sulle dita di una mano le volte in cui la conduttrice ha sbottato malamente. Una di queste volte vede coinvolta la coppia in questione, il cui lui venne letteralmente cacciato dalla De Filippi dopo che aveva messo in dubbio l’operato della redazione del programma.

Uomini e Donne news, chi sono Gianluca Mastelli e da Erika Ruffolo

Come ricorderanno i fan più appassionati del trono over di Uomini e Donne, la coppia in questione è quella formata dal cavaliere Gianluca Mastelli e da Erika Ruffolo, anche lei ex dama del programma di Canale 5. La coppia si è infatti conosciuta e poi frequentata in trasmissione, dove però ha avuto dei forti contrasti con gli autori e dunque con la redazione di Maria De Filippi.

A far arrabbiare la conduttrice fu proprio lui, Gianluca, che venne invitato pubblicamente ad andarsene dallo studio poiché aveva dichiarato di venire pilotato dagli autori. Erika lo seguì a ruota, non perché cacciata anche lei ma perché evidentemente provava davvero qualcosa di forte per l’uomo. E oggi il tempo dà loro ragione, perché Gianluca ed Erika stanno assieme da ben due anni!


Uomini e Donne news, la coppia fu cacciata dal programma ma sta ancora insieme

A raccontarlo è la dama calabrese sui social, in particolare Facebook, dove scrive: “Oggi sono esattamente 2 anni del nostro amore e della nostra convivenza… grazie a chi ci ha sempre sostenuto…..grazie a chi non ha mai creduto in noi e…nonostante tutto e tutti ci vede ancora insieme……GRAZIE al programma UOMINI e DONNE che insieme alla sua meravigliosa padrona di casa e alla sua redazione ci hanno fatto INCONTRARE”.

La dama prosegue affermando che vorrebbero tornare in puntata a Uomini e Donne trono over per dire la loro, e che anche se finora non sono stati chiamati, la speranza è l’ultima a morire. Che dite, Maria De Filippi accoglierà il loro appello? Gianluca, intanto, può “vantarsi” di essere stato l’unico, assieme alla tronista Laura Lella di parecchi anni fa, a far perdere la pazienza alla solitamente imperturbabile “Queen Mary”, come la chiamano i fan.

Vi sembra poco?! Voi ve lo ricordate, amici lettori?