Uomini e Donne news, Mariano Catanzaro: la sconvolgente scelta della produzione

Il trono del ragazzo napoletano starebbe avendo sempre meno spazio e la decisione degli autori spiazza tutti

Uomini e donne news

di 17734 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Mariano Catanzaro: la sconvolgente scelta della produzione

Il trono classico di Uomini e Donne sta ancora alimentando le polemiche intorno al talk show di Maria De Filippi. Questo infatti continua ad andare in onda di lunedì e martedì, lasciando gli altri giorni al trono over che al momento offrirebbe maggiori ascolti. Tuttavia, questa scelta non sarebbe più gradita ai telespettatori da casa in quanto i tronisti non avrebbero tutti lo stesso spazio. Non a caso, in molti hanno notato che si offre maggiore attenzione al trono di Nilufar, Sara e Nicolò e molto meno a quello di Mariano. Le dinamiche del ragazzo napoletano sono quasi sconosciute e la cosa avrebbe fatto infuriare i fan del programma.

Uomini e Donne news: la scelta della produzione

Da quando è partito il trono di Mariano Catanzaro, i telespettatori da casa hanno avuto pochissime informazioni sul suo percorso. Non a caso, nelle puntate che vanno in onda il lunedì e il martedì, si incomincia sempre a raccontare le dinamiche del trono di Nilufar, Sara e Nicolò (quest’ultimo ormai prossimo a scegliere), mentre quello del giovane napoletano viene trattato per ultimo e spesso viene fatto vedere davvero poco. Questa sembrerebbe essere stata una scelta della produzione che pare voler offrire maggiore attenzione ai tronisti più longevi. Tuttavia, la cosa non andrebbe a genio ai fan di Mariano e a parte dei telespettatori che vorrebbero vivere di più il percorso del napoletano. Nell’ultima puntata, si sono viste soltanto due esterne per poi passare addirittura al “trono” di Tina Cipollari.

News Uomini e Donne: la rabbia dei fan

Sono ormai diverse puntate che il trono di Mariano Catanzaro parte per ultimo e non viene molto trattato, motivo per cui i fan del ragazzo hanno espresso pubblicamente il loro dissenso. Con l’arrivo pure del “trono” di Tina Cipollari, il tempo a disposizione per il ragazzo è ormai pochissimo, tanto è vero che nell’ultima puntata gli si sono dedicati pochi minuti e mostrate solo due esterne. I fan in questione avrebbero chiesto di dividere il tempo equamente, anche perchè quello di Sara e Nilufar coprono una puntata e mezzo, con l’ultima metà che viene divisa tra Nicolò, Mariano e ora Tina Cipollari a cui le viene dato spazio anche all’inizio. Molti avrebbero anche chiesto di aumentare i giorni dedicati al trono classico.

Cosa ne pensate di questi cambiamenti per Uomini e Donne?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo