Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Mario Serpa e Teresa Cilia tornano a parlare: nuovo terremoto

I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi sono tornati sullo scandalo che ha tenuto banco questa estate

Pubblicato il: 06 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3732

Uomini e Donne news, Mario Serpa e Teresa Cilia tornano a parlare: nuovo terremoto

I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi sono tornati sullo scandalo che ha tenuto banco questa estate



A sollevare nuovamente il caso dell’estate, quello che ha visto gli ex protagonisti di Uomini e Donne Mario Serpa e Teresa Cilia scagliarsi contro la capo-redattrice del trono classico Raffaella Mennoia è stato Simone Di Matteo, migliore amico di Tina Cipollari che oltre ad aver scritto un libro proprio sulla vamp collabora con alcune testate di gossip. Proprio Di Matteo, ha tirato in ballo la Cilia e Serpa affermando che dovrebbero ricordarsi sempre “chi sono e da dove vengono”. Ovviamente i due hanno risposto per le rime!

News Uomini e Donne: le accuse di Simone Di Matteo, il migliore amico di Tina, a Mario Serpa e Teresa Cilia


La prima a rispondere è stata Teresa Cilia. Su Instagram, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto senza mezzi termini. “Sì ricordo bene da dove vengo. Assolutamente, ci mancherebbe. Ricordo anche come mi chiamo” ha detto Teresa. Che poi ha proseguito con una vena apertamente polemica, rimandando al mittente la domanda: “E soprattutto ricordo che tutto quello che ho fatto nella mia vita l’ho fatto con la mia faccia non con la tua. Piuttosto, tu da dove vieni e soprattutto chi sei? Perché non l’ho capito”.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia contatta gli avvocati: “Dirò tutto, Raffaella Mennoia va fermata”

Uomini e Donne, news ex troniste: le repliche di Mario Serpa e Teresa Cilia

Ancora più duro nei confronti del migliore amico di Tina Cipollari è stato Mario Serpa, che ha contestato il fatto che Simone Di Matteo, a suo dire, “rediga una rubrica su varie testate giornalistiche”. L’ex fidanzato di Claudio Sona, che è stato anche opinionista a Uomini e Donne per un paio di stagioni, ha fatto notare all’uomo che non solo non scrive certo per testate di primo piano, ma che scrive appunto di gossip, e dunque senza personaggi come lo stesso Mario o Teresa Cilia, non avrebbe di che parlare.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

Uomini e Donne news, Mario Serpa tuona su Instagram: “Se non fosse per noi, non scriveresti un bel nulla”

“Se non fosse per ‘questi pseudo vip’ (mangi di questo e quindi non capisco per cosa ti scandalizzi) dove ti troveresti ora?!?” ha detto infatti Serpa nelle sue ultime storie Instagram. “Forse dovresti ricordarti che non scrivi sul Corriere della Sera o su Repubblica e che, fin quando vivrai parlando di gossip, non credo tu possa essere nella posizione di potere alludere a niente, dato che le tue ‘più testate giornalistiche’ saranno state testate al muro”. E in effetti, è un po’ difficile in questo caso dargli torto!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Gianni Sperti trascina in tribunale Mario Serpa: ecco perché

Simone Di Matteo replicherà alle accuse? Tina Cipollari accorrerà in sua difesa? Staremo a vedere!


Seguici su Instagram !