Aggiornato al: 15 Giugno, 2018  6703

News Uomini e Donne, Mario Serpa fermato dalla polizia

Ecco cos'è successo all'opinionista ed ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Mario Serpa fermato dalla polizia

Ecco cos'è successo all'opinionista ed ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne


Non è decisamente un periodo facile per Mario Serpal’opinionista ed ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne che dopo una storia travagliata, una rottura e un ritorno di fiamma con Claudio Sona – che ha conosciuto quasi due anni fa proprio all’interno del programma di Maria De Filippi, dove i due si sono scelti – ha nuovamente rotto con quest’ultimo, e stavolta pare che la rottura sia definitiva. Non solo, perché il romano di recente è stato fermato dalla polizia: vediamo perché!

News Uomini e Donne, Mario Serpa pubblica un video nel quale viene mostrata una curiosa scenetta

Poche ore fa, su Instagram, Mario Serpa ha postato un video che lo mostra fermo in una piazzola di sosta stradale, con sfondo una volante della polizia con i lampeggianti accesi. Si vede che il poliziotto che scrive e poi torna verso l’auto dell’ex corteggiatore in sosta. Il video è stato accompagnato da queste parole che mostrano come Serpa abbia preso la situazione con una certa ironia: “Li vedete (riferito all’agente, ndr)? Mi stanno multando. Lo sapete per cosa?”, ha esordito il ragazzo, che nel video sorride amaramente.

News Uomini e Donne, l’ex corteggiatore fermato dalla polizia: cos’è successo realmente?


Il pupillo di Maria De Filippi continua così: “Mi stanno multando soltanto perché non ho il tagliandino dell’assicurazione esposto in macchina. Ma in realtà l’assicurazione ce l’ho. Non ho solo il tagliandino e lui (l’agente, ndr) vedete che scappa?”. Insomma, nonostante la multa, Mario Serpa ha preso questa piccola disavventura stradale con moltissima leggerezza, scherzandoci su. Peccato che invece non ci sia nulla da scherzare per quanto riguarda invece la sua tormentata vita sentimentale.

News Uomini e Donne, Mario Serpa e Claudio Sona si sono lasciati un’altra volta

Sì, perché tra Mario e Claudio Sona è nuovamente sceso il gelo. Da settimane, infatti, la coppia non pubblica più foto assieme e non si fa più vedere in giro; e qualche giorno fa è arrivata la conferma definitiva della rottura, visto che Serpa ha tolto da Instagram tutte le foto con l’ex fidanzato conosciuto nello studio di Uomini e Donne e l’ha addirittura bloccato. Cos’è successo stavolta? Claudio Sona ha tradito ancora una volta la fiducia dell’amato? I dettagli ancora non si conoscono, ma i due potrebbero essere presto intervistati da Uomini e Donne Magazine.

Allora sapremo tutta la verità, ma per ora possiamo solo fare congetture!