Uomini e Donne News: Mario Serpa parla dopo la rottura con Claudio

L'ex corteggiatore ha deciso di dire la sua dopo la separazione con Claudio Sona: ecco le sue parole

Uomini e donne news

di 285 visualizzazioni 0

Uomini e Donne News: Mario Serpa parla dopo la rottura con Claudio

La storia tra Claudio Sona e Mario Serpa è terminata già da un po’ di giorni ma sia i fan della coppia che il gossip sono in fibrillazione perché ancora non si è capito qual’è stato il motivo che ha provocato la rottura. A tal proposito sono intervenute molte persone vicine agli ex protagonisti del trono gay, ma nessuno è stato in grado di rivelare cosa è successo realmente. Oggi però parla finalmente Mario per rassicurare i fan, ma senza rilasciare alcuna indiscrezione su quanto avvenuto con l’ex tronista di Uomini e Donne. Il suo messaggio ha anche un sapore di rimprovero contro tutte quele persone che hanno preferito sparlare senza conoscere le cose: ecco le sue dichiarazioni.

Uomini e Donne News: il post di Mario Serpa

Dopo la fine della sua relazione e tantissime parole scritte e pronunciate sul conto di Mario Serpa e Claudio Sona, interviene proprio l’ex corteggiatore per tranquillizzare i fan e placare polemiche e insulti che in questi giorni sono stati oggetto di discussione:” Ragazzi allora… vi volevo dire che non è morto nessuno, stiamo tutti stra-bene. Anch’io in primis come ben vedete“.

Mario Serpa ha voluto placare gli animi ma in realtà non ha spiegato nulla di quanto realmente accaduto tra lui e Claudio Sona. Poi, rivolgendosi direttamente alle sue fan, ha detto:”Cercate di stare più serene anche voi, più tranquille. Poi non so neanche che dirvi raga, perché veramente leggo delle cose. Non ho parole a volte“. Il messaggio è stato pubblicato sul suo profilo social, dove tutti i suoi seguaci hanno avuto modo di leggere le sue parole.

Uomini e Donne news: Mario Serpa e la polemica contro gli insulti

 

Da quando è uscita la notizia relativa alla separazione tra Claudio e Mario, i due ex protagonisti del trono gay hanno ricevuto anche molti insulti, forse dovuti all’enorme delusione che si è sviluppata nei social. Su questo punto Mario è stato molto chiaro, dicendo di finirla con gli insulti “a buffo“, senza sapere realmente come sono andate le cose. Per il momento il motivo principale rimane ancora un mistero, nonostante l’intervento di Mario, e i fan non risultano soddisfatti delle sue parole, che in realtà rassicurano ma non spiegano nulla.

Nei prossimi giorni si spera che Claudio Sona e Mario Serpa possano intervenire in merito alla vicenda e rivelare la verità a chi li ha seguiti ogni giorno per questi quattro mesi di trono. Sono tantissime le persone curiose di sapere cosa è successo e soprattutto qual’è stato il vero motivo della loro prematura separazione. Forse i due stanno attraversando un periodo di riflessione e per questo motivo non hanno ancora deciso di parlare in maniera chiara ed esaustiva.

Noi cercheremo come al solito di tenervi aggiornati su ogni aggiornamento riguardante la coppia attraveros le prossime news di Uomini e Donne.