Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Mattia e Vittoria si allontanano

Diversi problemi per la coppia di Uomini e Donne, che si è distaccata rispetto ai primi giorni

Aggiornato al: 02 Gennaio, 2018  Visualizzazioni: 17030

Uomini e Donne news, Mattia e Vittoria si allontanano

Diversi problemi per la coppia di Uomini e Donne, che si è distaccata rispetto ai primi giorni



Sono tanti i fan di Uomini e Donne che si chiedono cosa stia succedendo realmente tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello e, mentre fino a qualche tempo fa erano sempre insieme, ora sono parecchi giorni che i due non si vedono e probabilmente non hanno passato nemmeno il Capodanno insieme.

Sono davvero in crisi come si mormora? Oppure semplicemente vogliono trascorrere un periodo con le loro rispettive famiglie? La risposta arriva direttamente dalla bella Vittoria!

Le contestazioni per la scelta di Mattia Marciano


Tra illazioni e malumori, molto prima della fine del suo trono Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello, la corteggiatrice più contestata di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne. La sorpresa del pubblico non è derivata dalla scelta in sé (era lampante che tra la ragazza e Mattia ci fosse qualcosa), bensì dalle tempistiche e dalle modalità con cui questa è avvenuta; una scelta strana, insomma, da tutti i punti di vista.

Oltre a essere stata nettamente in anticipo rispetto alle altre, la scelta di Mattia è avvenuta fuori dallo studio, in quella che sembrava una normale esterna. Senza essersi mai baciati, Marciano e Vittoria hanno deciso di andar via insieme e sono approdati in studio già come coppia. I due sono stati fischiati dal pubblico e dagli opinionisti, ma sembravano indifferenti alla cosa.

La nuova coppia era inseparabile, ora non più

Nonostante le molte critiche ricevute sia prima che dopo la decisione di abbandonate la trasmissione assieme, da fidanzati, Mattia e Vittoria si sono mostrati molto complici e affiatati, e pare che da quando si sono scelti – o meglio, hanno comunicato in studio la scelta avvenuta – non si sono separati un attimo, neanche per tornare alle rispettive case, visto che lei è di Verona e lui di Napoli.

Da qualche tempo, però, i due non si vedono e le voci di una possibile crisi si sono fatte sempre più insistenti. Per questo motivo la bella Vittoria Deganello ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un video nel male afferma che, non convivendo, è normale che lei e Mattia a volte siano lontani, nelle rispettive città. Lei, poi, ha la febbre e non ha potuto raggiungerlo per Capodanno.

Sarà vero oppure solo una scusa per non ammettere la crisi nella speranza che si risolva presto?


Seguici su Instagram !