Pubblicato il: 16 Settembre, 2017  962

Mattia Marciano è d’accordo con una corteggiatrice di Uomini e Donne?

Tra il dentista di Napoli e la bella Vittoria ci sarebbero già stati dei contatti, ecco perché

Mattia Marciano è d’accordo con una corteggiatrice di Uomini e Donne?

Tra il dentista di Napoli e la bella Vittoria ci sarebbero già stati dei contatti, ecco perché


Non sarebbe la prima volta che a Uomini e Donne scoppia uno scandalo che coinvolge uno dei tronisti del trono classico, tuttavia la possibilità che vi sia coinvolto il bel Mattia Marciano, sulla cui sincerità la redazione e Maria De Filippi hanno scommesso molto mettendolo sul trono, rappresenterebbe un vero e proprio smacco per la genuinità della trasmissione, già duramente provata dallo scandalo scoppiato in estate che ha visto coinvolto l‘ex tronista gay Claudio Sona e il suo ex, Juan Fran Sierra.

Mattia Marciano è d’accordo con la corteggiatrice Vittoria?

Dopo lo scandalo Sona-Sierra, dunque, potrebbe essere la volta dello scandalo Mattia Marciano. Sì, perché ad appena tre registrazioni dall’inizio della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne 2017/2018, il tronista comincia già a non convincere e ad attirarsi addosso le critiche non solo degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma anche del pubblico in studio.

Sì, perché ogni volta che vanno in onda le esterne tra il tronista napoletano e la corteggiatrice Vittoria, che sembra già una delle sue preferite, sembra sempre che qualcosa non torni. Nello specifico, i due sembrano avere già un feeling pazzesco, quasi eccessivo visto che in teoria si conoscono pochissimi e per giunta la ragazza è alla sua prima esperienza davanti alle telecamere.


Feeling sospetto in esterna tra i due ragazzi

Per questo motivo, sono in molti a credere che Vittoria e l’ex corteggiatore di Desirée Popper si conoscono già, e magari sono anche d’accordo per far finta di nulla e far nascere davanti alle telecamere quella storia d’amore che un po’ tutti stanno aspettando. Ovviamente, se così fosse, sarebbe qualcosa di gravissimo per la trasmissione, un tradimento – l’ennesimo – difficile da digerire.

Per adesso prove non ce ne sono, e noi francamente dubitiamo che un ragazzo tutto d’un pezzo come Mattia possa mancare così di rispetto alla De Filippi, che lo stima e gli ha dato fiducia, tuttavia come sempre terremo la situazione sott’occhio e vi racconteremo tutto quello che di nuovo succede, in attesa di lunedì 18 settembre 2017, quando finalmente ricomincerà Uomini e Donne!