Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Mattia Marciano e Miss Italia stanno insieme? Le foto e gli avvistamenti

L'ex tronista di Uomini e Donne e Carolina Stramare sono stati avvistati e fotografati in atteggiamenti teneri dal settimanale Chi

Pubblicato il: 13 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 931

News Uomini e Donne, Mattia Marciano e Miss Italia stanno insieme? Le foto e gli avvistamenti

L'ex tronista di Uomini e Donne e Carolina Stramare sono stati avvistati e fotografati in atteggiamenti teneri dal settimanale Chi

L’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano è tornato a far parlare di sé per la presunta relazione con l’attuale Miss Italia 2019, Carolina Stramare. Presunta solo perché nessuno dei due ha ancora confermato. In realtà le immagini pubblicate sul settimanale Chi in edicola questa settimana parlano chiaro. E la dicono lunga sul rapporto tra questi due giovani e bellissimi ragazzi. Vediamo insieme come stanno ne cose e cosa ne è stato dell’ex fidanzato di Carolina, quello che aveva quando è stato eletta.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Mattia Marciano fa breccia nel cuore di Miss Italia 2019

Fino alla scorsa settimana, si vociferava che Carolina Stramare avesse lasciato il fidanzato storico Alessio Falsone (che tra l’altro veniva dato come possibile nuovo tronista di Uomini e Donne) niente meno che per Eros Ramazzotti. Il cantante, da poco single dopo la fine della lunga storia con l’ex moglie Marika Pellegrinelli, avrebbe dunque messo gli occhi sulla giovane Miss Italia (che tra l’altro vanta una certa somiglianza con la Pellegrinelli). Tuttavia Carolina era intervenuta per smentire categoricamente la cosa.

LEGGI ANCHE — Mattia Marciano si è fidanzato con un’ex naufraga?

Uomini e Donne, news trono classico: Mattia Marciano e Carolina Stramare fotografati dal settimanale Chi

La Stramare, infatti, aveva fatto sapere che sì, Ramazzotti le aveva mandato un messaggio di auguri e complimenti subito dopo la proclamazione, ma era finita lì. E oggi capiamo anche il perché… Il settimanale Chi, infatti, è uscito in edicola con un servizio dedicato proprio a Miss Italia 2019 e a quello che viene accredito come il suo nuovo fidanzato. Si tratta di un nome meno famoso di Eros Ramazzotti, ma decisamente più giovane e aitante: stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano.

LEGGI ANCHE — Mattia Marciano e Angela Nasti: la loro storia è davvero finita

Uomini e Donne news, il bacio appassionato della nuova coppia: che fine ha fatto l’ex di Miss Italia, Alessio Falsone?

Mattia Marciano e Carolina Stramare sono stati beccati dai fotografi del settimanale Chi in giro per Milano, mano nella mano e in atteggiamenti affettuosi. Non solo, perché i due si sarebbero anche scambiati un lungo e profondo bacio. Se ancora non stanno ufficialmente assieme, dunque, di certo si stanno frequentando. E del resto nessuno glielo impedisce, visto che sono entrambi single. Anche se Carolina di recente, commentando i rumors in merito a un presunto trono per l’ex Alessio Falsone, non era sembrata molto contenta della cosa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Nilufar Addati prende in giro Mattia Marciano: lui sbotta

Chi pensava fosse ancora legata a lui, tuttavia, si sbagliava: nel suo cuore (per ora) c’è Mattia Marciano!



Seguici su Instagram !