Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Mattia Marciano omosessuale? Lui risponde così

Le accuse della ex fidanzata parlano chiaro, un ex tronista di Maria De Filippi sarebbe gay

Aggiornato al: 28 Gennaio, 2018  Visualizzazioni: 3562

Uomini e Donne news, Mattia Marciano omosessuale? Lui risponde così

Le accuse della ex fidanzata parlano chiaro, un ex tronista di Maria De Filippi sarebbe gay



Le illazioni riguardanti i tronisti di Uomini e Donne sono all’ordine del giorno, ma questa volta non si tratta di semplici rumors e la polemica che si è creata ha lasciato tutti a bocca aperta perchè Mattia Marciano ha ricevuto delle accuse molto gravi riguardo il suo orientamentosessuale.

Il famoso e amato ex tronista di Maria De Filippi, quando era ancora un corteggiatore di Rosa Perrotta e Desirée Popper, è stato velatamente accusato di essere omosessuale da una delle sue ex fiamme, ovvero Angela Nasti, sorella della più famosa Chiara Nasti, fashion blogger napoletana attualmente approdata all’Isola dei Famosi 2018.

Mattia Marciano è omosessuale?


Oggi, dopo tantissimo tempo e dopo che le voci su di lui sono raddoppiate in maniera esponenziale, Mattia Marciano (che risulta tutt’ora fidanzato con la bella corteggiatrice veronese Vittoria Deganello, conosciuta proprio all’interno del trono classico di Uomini e Donne) ha deciso di esporsi e di raccontare una volta per tutte la verità circa il suo orientamento sessuale.

Il ragazzo ha smentito categoricamente di essere gay, pur rispettando ampiamente la categoria e dichiarando che in caso contrario non ci sarebbe nulla di male o di strano, e che per questo motivo, se davvero fosse omosessuale, non avrebbe problemi a dirlo. Ma non è così: “Mi piacciono le donne”, ha ribadito l’ex tronista ed ex corteggiatore, mettendo così fine una volta per tutte (si spera) a questa sterile polemica.

La risposta piccata del ragazzo

I rumors circa la presunta omosessualità di Marciano avevano preso ancora più piede dopo il bacio disastroso dell’allora corteggiatore alla tronista Desirée Popper. Tuttavia in quel caso, come dichiarato di recente dallo stesso Mattia, ospite assieme alla modella brasiliana dell’ultima puntata del talk-show per il web “Casa Signorini”, il problema non era certo che lui era gay, quanto che non c’era intesa fisica.

“Il nostro bacio è stato un disastro!”, ha ammesso Mattia, che ha subito aggiunto: “Anche se tra i due percorsi che ho fatto penso che il più bello è stato quello come corteggiatore, perché mi sono messo a nudo come non ho mai fatto. Non ho mai baciato così in vita mia….non c’è stata chimica”. Desirée è stata d’accordo: “Non penso che io gli sia mai piaciuta. Non ha saputo accettare il no da una donna”.

E visto che ora con la bella Vittoria procede tutto a gonfie vele, secondo noi possiamo chiudere una volta per tutte questa polemica!



Seguici su Instagram !