Uomini e Donne news: Maurizio Costanzo è davvero arrabbiato

Pare che il noto presentatore si sia davvero arrabbiato, ma non per il bacio di Robbie Williams

Uomini e donne news

di 327 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: Maurizio Costanzo è davvero arrabbiato

Uno dei gossip più particolari che circolano a proposito della conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi e di suo marito, il presentatore e giornalista Maurizio Costanzo, riguardano il bacio  che il cantante sex-symbol Robbie Williams ha stampato sulla bocca della conduttrice del Festival di Sanremo 2017. Sì, perché quanto successo dopo ha davvero dell’imprevedibile, visto che il web dopo la serata era in subbuglio e le immagini in questione sono diventate virali.

Uomini e Donne news: Maria De Filippi e il bacio di Robbie Williams

Ovunque, sui social, continua a imperversare il bacio tra Maria De Filippi e Robbie Williams, e in tutti i meme, le foto e gli sfottò sono presenti non solo la conduttrice e il cantante ex Take That, ma anche il marito di lei, il giornalista e presentatore di Mediaset Maurizio Costanzo.

E ogni volta Costanzo è arrabbiatissimo, infuriato o con Maria o con Williams, o con entrambi, e pronto a reclamare vendetta. Immagini che sono dunque diventate virali, insinuando un sospetto: ma non è che Costanzo si è arrabbiato veramente per questa cosa?

Uomini e Donne news: Maurizio Costanzo sarebbe davvero arrabbiato

Ebbene, potete stare tranquilli (si fa per dire): tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi non ci sino assolutamente screzi e lui, essendo una persona che sa stare allo scherzo, non ha avuto assolutamente nulla da ridire su quel bacio palesemente televisivo e scherzoso.

Sempre invece che abbia avuto da ridire sugli sfottò che circolano in rete, e pare – in questi casi usare il condizionale è d’obbligo – che sia infuriato per come la sua immagine virale in rete lo raffiguri come il più banale dei mariti gelosi di un rivale praticamente inesistente.

Uomini e Donne news: il conduttore preferisce tacere

Secondo noi, tuttavia, questa voce è infondata. Maurizio Costanzo è un uomo che sa stare allo scherzo, e certamente guardando quei fotomontaggi scherzosi di lui che minaccia di uccidere Robbie Williams per aver osato baciare Maria si sarà fatto una bella risata, esattamente come abbiamo fatto noi! Non credete anche voi, cari amici lettori?

Vi aspettiamo presto con altre news su Uomini e Donne e la sua amatissima conduttrice, Maria De Filippi!