Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: il messaggio di Antonio Moriconi e la data della scelta

Svelato il giorno in cui Teresa Langella farà la sua scelta; mentre il corteggiatore tenta di far breccia nel cuore della tronista con un ultimo messaggio

Pubblicato il: 23 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 9121


Uomini e Donne news: il messaggio di Antonio Moriconi e la data della scelta

Svelato il giorno in cui Teresa Langella farà la sua scelta; mentre il corteggiatore tenta di far breccia nel cuore della tronista con un ultimo messaggio

Giungono importanti notizie relative alla data della scelta di Teresa Langella che si terrà il 15 febbraio 2019. Tra i due corteggiatori di Uomini e Donne chi sarà riuscito a conquistare la bella napoletana? In attesa che il fatidico giorno arrivi, Antonio Moriconi decide di scrivere un messaggio che sembra essere rivolto alla tronista. Si parla di amore e della donna di cui un uomo dovrebbe innamorarsi, delle sue caratteristiche e della sua semplicità. Un chiaro riferimento che chissà se potrà servire a far indirizzare il cuore della ragazza nei suoi confronti. Mentre, Andrea Dal Corso preferisce rimanere in silenzio, vista l’ultima esterna a cui ha assistito in cui Moriconi bacia la contesa. Come andrà a finire?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: il giorno della scelta di Teresa Langella

Manca poco per la messa in onda delle puntate serali di Uomini e Donne e tra queste, di sicuro, vedremo la scelta di Teresa Langella. Le notizie più importanti riguardano la data della suddetta, quindi il 15 febbraio 2019 e l’annuncio di Raffaella Mennoia in merito a un qualcosa di importante relativo alla trasmissione, sebbene ciò non è stato ancora definito. Le ipotesi ricadrebbero sulla possibilità che anche altri due tronisti potrebbero aver deciso di scegliere, in quanto ormai vicini al traguardo. Parliamo di Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez che hanno lasciato intendere quale possa essere la ragazza dei loro sogni. Un grande punto interrogativo al quale cercheremo di rispondere il prima possibile.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez rivela la sua scelta?

News Uomini e Donne: il messaggio di Antonio Moriconi

Il giorno della scelta di Teresa Langella si fa sempre più vicino e uno dei suoi due corteggiatori, Antonio Moriconi ha deciso di dedicarle un nuovo post su Instagram parlando d’amore. Un messaggio che è chiaramente rivolto alla napoletana che recita testuali parole: “Innamorati di una donna umile, che va a letto senza trucco, che sia intelligente e combattiva. Innamorati di quella pazza che ti fa ridere in mezzo alla gente, di quella che ti rispetta e ti protegge. Ti sostiene sempre e ti aiuta a essere un uomo migliore – parole bellissime che proseguono con – innamorati di chi si affida a occhi chiusi a te, perché sono quelle che valgono davvero”. Il ragazzo (ormai innamorato perso) ha convalidato il suo reale interessamento nei confronti della tronista, ma questo suo post avrà raggiunto la diretta interessata? Presto sapremo.

LEGGI ANCHE — una corteggiatrice a cena con Fabrizio Corona

Uomini e Donne notizie Trono Classico: il silenzio di Andrea Dal Corso

D’altro canto, invece, c’è chi preferisce rimanere in silenzio e riesce comunque a essere al centro delle notizie. Parliamo del corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso che, nel corso dell’ultima registrazione, è stato visibilmente colpito dall’esterna tra Teresa Langella e Antonio Moriconi che si sono scambiati un tenero bacio. Un gesto che lo ha infastidito non poco e che lo ha indotto a tacere anche sui social. Questo suo comportamento potrà far cambiare idea alla tronista? Sarà lui la sua scelta?

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni va a riprendersi le sue corteggiatrici?

La domanda alla quale rispondere sarà, in fin dei conti, solo una e, logicamente, la risposta la riusciremo a ottenere solo nel momento in cui Teresa Langella farà la sua scelta durante le puntate serali di Uomini e Donne. Un appuntamento imperdibile.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !