Uomini e Donne news: minacce al tronista, interviene Maria De Filippi

I fan di un tronista di Uomini e Donne hanno esagerato spingendo un giornalista a chiedere l'aiuto della conduttrice

Uomini e donne news

di 206 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: minacce al tronista, interviene Maria De Filippi
Maria De Filippi ha una nuova gatta da pelare che riguarda ancora una volta uno dei tronisti più chiacchierati dell’ultima stagione di Uomini e Donne, ovvero il tronista gay Claudio Sona. Non solo infatti il giornalista Alberto Dandolo continua a minacciare quest’ultimo affinché dica tutta la verità sulla sua relazione (che è continuata attivamente anche durante il trono) con il modello spagnolo Juan Fran Sierra, ma di recente l’inviato di Oggi e di Dagospia ha anche chiesto aiuto alla De Filippi per cercare di arginare la furia delle fan del Sona, che sono arrivate a fargli minacce molto pesanti, compresa quella di farsi trovare sotto casa del giornalista.

Uomini e Donne news: le accuse di Alberto Dandolo a Claudio Sona

Ecco infatti cosa ha scritto Alberto Dandolo sul suo profilo Istagram, rivolgendosi proprio all’ex tronista Claudio Sona, reo di non aver mai fatto nulla per arginare la furia dei suoi fans, ma di essersene stato zitto mentre il giornalista veniva letteralmente “massacrato” sui social.
“Nessuna risposta mi arrivò da te il 24 giugno, quando ti chiesi di fare un appello alle tue fans per evitare che mi disturbassero sotto casa h24. In quell’occasione fui costretto a chiamare Maria per farti fare quell’appello. E ti ringraziai anche (vedi foto) dopo che lo pubblicasti”.

Uomini e Donne news: l’intervento di Maria De Filippi

Insomma, a quanto pare Maria De Filippi è stata costretta a intervenire nella questione e a mettersi in mezzo affinché l’ex tronista gay di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Mario Serpa (che a quanto pare ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo tronista gay) intervenisse,

“Mai una risposta” continua Dandolo, chiaramente amareggiato. “Devo pensare che oltre ad essere paraculo sei anche un gran maleducato!” prosegue, affermando che se Sona non parlerà per dire tutta la verità sul suo trono farlocco, stavolta ci penserà lui a raccontare tutto.

Uomini e Donne news: cosa farà ora la conduttrice?

Insomma continua il periodo no del tronista gay che è riuscito a inimicarsi non solo l’ex fidanzato Juan Fran Sierra, che ha parlato per vendetta e che ora non ne vuole più sapere di lui, ma anche lo stilista Stefano Gabbana, che più volte si è pronunciato contro di lui.
Resta da capire cosa pensa Maria De Filippi di tutto questo. Di certo la conduttrice è stata costretta a chiamare Claudio Sona per far sì che facesse un appello ai fan, ma in questa occasione il tronista gay gli ha confessato quanto successo, oppure ha continuato a mentire?
Possibile che Maria gli abbia creduto? Staremo a vedere, non perdetevi le prossime news sui personaggi di Uomini e Donne!