Uomini e Donne Uomini e donne news

Morto in circostanze misteriose il compagno di un’amatissima tronista

È stato trovato morto nella sua camera d'ostello l'ex compagno di una delle troniste più famose del passato

Pubblicato il: 29 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 4732


Morto in circostanze misteriose il compagno di un’amatissima tronista

È stato trovato morto nella sua camera d'ostello l'ex compagno di una delle troniste più famose del passato



La notizia è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno: Matteo Voltolina, imprenditore veneto ed ex compagno della tronista Carla Velli, con la quale ha anche un figlio, è stato trovato morto nella stanza dell’ostello di Mestre dove aveva soggiornato la notte. La Velli, che in passato è diventata famosa anche grazie alla storia d’amore con Francesco Arca, ha espresso il suo cordoglio sui social.

Morto in circostante misteriose Matteo Voltolina

Matteo Voltolina era molti conosciuto sia nel mondo del gossip, in quanto ex compagno e padre del figlio dell’ex tronista Carla Velli, che in quello dell’imprenditoria, essendo il rampollo di una delle famiglie più in vista di Venezia. Stando alla ricostruzione degli inquirenti, l’uomo aveva deciso di passare la nottata di lunedì in un noto ostello di Mestre.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna è la nuova tronista!

L’uomo era l’ex compagno della tronista Carla Velli

Il ragazzo che era alla reception ha rivelato che Voltolina sarebbe rientrato verso le tre di notte. Era molto tranquillo, ha pagato la stanza affermando che la mattina dopo sarebbe partito presto e si è ritirato dando la buonanotte. In tarda mattinata, però, l’uomo era ancora chiuso in camera, non rispondeva né apriva, così il personale dell’albergo, allarmato, ha chiamato i carabinieri. Gli agenti hanno sfondato la porta e fatto la macabra scoperta.

LEGGI ANCHE — Il nuovo tronista di Uomini e donne

Le parole commosse e tristi della Velli su Instagram

Il giovane era infatti morto. Le cause della morte sono ancora misteriose: a far luce sulla terribile vicenda ci penseranno gli investigatori, che nel frattempo hanno sequestrato il bagaglio di Voltolina e i farmaci che l’uomo aveva con sé. Nelle ore successive, Carla Velli ha scritto sui social: “Ci sono cose per cui le parole non sono abbastanza. Il senso di impotenza… di tristezza… di incredulità… questa volta, spero nel modo più discreto possibile, lo rompo per 2 minuti il silenzio”.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, un ragazzo pronto a smascherare Giulio e Giulia: “Ho le prove”

E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso: “Forse perché credo che le persone continuino a restare attraverso i ricordi“.