Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Muriel perde la testa: urla e minacce in studio

Persino Maria De Filippi appare incredula dinanzi alla sceneggiata della corteggiatrice

Pubblicato il: 25 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 6098


Uomini e Donne, Muriel perde la testa: urla e minacce in studio

Persino Maria De Filippi appare incredula dinanzi alla sceneggiata della corteggiatrice

Il trono di Andrea Zelletta è decisamente movimentato e lo ha sottolineato anche Maria De Filippi, che di troni ne ha visti tanti, ma pochi con protagoniste così esagitate. La più esagitata, certamente, è Muriel Bassi. La ragazza, che di mestiere fa la ballerina e la cubista, ogni volta che qualcosa del tronista non le va bene fa sceneggiate davvero forti, con urla e minacce, ma quanto successo nel corso dell’ultima puntata del trono over andata in onda ha davvero dell’incredibile, perché Muriel secondo molti ha davvero esagerato.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Muriel Bassi senza controllo

Tutto è nato quando una delle rivali di Muriel Bassi, la 19enne corteggiatrice Klaudia Poznanska, ha raccontato di aver stalkerato Muriel Bassi e le sue amiche su Instagram, trovando alcune foto di una serata. Per Muriel si trattava di una serata di lavoro, visto che era in discoteca a ballare. In una di questo foto la ragazza appare col sedere di fuori, in perizoma, dunque Klaudia usa la cosa per screditare la rivale dandole sostanzialmente della poco seria e di quella non interessata davvero ad Andrea Zelletta.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta rivela: “Quando sono a casa penso a lei”

Uomini e Donne, news trono classico: l’ennesima sceneggiata di Muriel

Ed è a questo punto che Muriel Bassi perde completamente la calma. La corteggiatrice comincia a urlare contro la rivale Klaudia frasi pesantissime come “faccia di mer**a”, che è una delle poche che si capisce, visto che per il resto le sue urla sono un “beep” continuo e non possono essere mandate in onda tanto solo volgari. Persino Klaudia Poznanska, che è anche lei una abbastanza sboccata e che di solito non le manda a dire, è rimasta letteralmente interdetta e per un attimo è parsa indecisa se rispondere o meno.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta la fa grossa: Natalia Paragoni scoppia a piangere

News Uomini e Donne, in studio e a casa sono tutti interdetti

Alla fine ha preferito non replicare con altrettanta volgarità e ha fatto bene. Tuttavia i telespettatori sui social hanno scritto in massa contro Muriel, in tanti si sono dichiarati scioccati dalla sua volgarità e da queste reazioni decisamente sopra le righe, persino per un programma come Uomini e Donne, dove non è raro che si alzino i toni e che ci si prenda a male parole. Non a caso, anche Gianni Sperti e soprattutto Tina Cipollari hanno più volte ripreso Muriel, e Andrea Zelletta è rimasto quasi sorpreso da certe reazioni.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta rifiuta il bacio di Natalia e corre da Klaudia

Tuttavia il tronista ha continuato a ribadire che a lui questo lato di Muriel piace, e di fronte a questo non possiamo certo obiettare nulla… Se non che, di certo, non si tratta di un bello spettacolo!

Seguici su Instagram !