Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Natalia Paragoni:“Con Andrea siamo complici, mentre Ivan..”

La corteggiatrice di Uomini e Donne fa delle dichiarazioni inaspettate su Andrea Zelletta e Ivan Gonzalez. Incredibile quello che ha detto

Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9849


Uomini e Donne, Natalia Paragoni:“Con Andrea siamo complici, mentre Ivan..”

La corteggiatrice di Uomini e Donne fa delle dichiarazioni inaspettate su Andrea Zelletta e Ivan Gonzalez. Incredibile quello che ha detto

Durante una recente intervista, la corteggiatrice di Uomini e Donne, Natalia Paragoni ha parlato dei due tronisti con i quelli ha intrapreso due rispettivi percorsi. Le parole utilizzate sembrano essere delle chiare frecciatine per uno dei due, mentre per l’altro ha avuto solo complimenti. Ovviamente parliamo di Ivan Gonzalez che lo definisce come una primadonna e di Andrea Zelletta con il quale pare trovarsi a suo agio. Certo questo triangolo amoroso, nato poco prima della scelta dello spagnolo non ha aiutato granché, sebbene abbia permesso al Gonzalez di capire qualcosa in più prima di sbagliare durante il momento della dichiarazione nel castello.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Natalia Paragoni prende le distanze da Ivan Gonzales, i motivi

Nel corso di un’intervista che pare abbia anticipato il momento della scelta di Ivan Gonzalez, Natalia Paragoni ha spiegato i motivi per i quali si sarebbe allontanata dal tronista. Infatti, la corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe così affermato: “Il mio interesse è andato scemando. Stavamo costruendo qualcosa di bello, ci siamo detti frasi importanti ma il non venirmi incontro davanti alle mie difficoltà, mi hanno fatto allontanare – esordisce – in queste settimane volevo solo che capisse che tra di noi non c’era più un vero confronto. Con me Ivan si è sempre comportato da primadonna. Voleva gli corressi dietro. Mi sono sentita messa da parte e mi sono allontanata. Penso che lui voglia una storiella da portare avanti per qualche settimana. Sono stata offesa da lui per non avergli fatto gli auguri di compleanno e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una persona interessata – sottolinea – fa di tutto per riconquistarmi”.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez ha scelto Natalia Paragonni e lei gli ha detto di “no”?

News Uomini e Donne: Natalia Paragoni parla del primo momento Andrea Zelletta è entrato in studio

Tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta pare esserci stato il fatidico colpo di fulmine. Il nuovo tronista di Uomini e Donne punta gli occhi sulla corteggiatrice di Ivan Gonzalez e, allo stesso modo, anche lei sembra ricambiare le sue attenzioni. Tant’è che durante la sua intervista, la ragazza ammette: “Andrea mi ha messo a mio agio. Avevo notato che mi guardava intensamente da quando era entrato in studio – evidenzia come prima cosa – A quel punto mi sono detta “perché no?”. Non è stato un colpo di fulmine come qualcuno dice, però c’è stato un forte trasporto. Molta alchimia. Mi ha fatta sentire me stessa. Con Andrea esce la Natalia di tutti i giorni, la persona che conoscono gli altri fuori di qui. Mi capisce anche con uno sguardo – tende a sottolineare con una certa intensità – Per ora sono assolutamente sicura della mia scelta” afferma convinta.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta discutono animatamente, il motivo

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Natalia Paragoni e le aspettative con Andrea Zelletta

Ma le notizie su Natalia Paragoni non sono di certo finite qui. Infatti, la corteggiatrice sembra essere in bilico per la scelta di Ivan Gonzalez, ma d’altronde non può nemmeno nascondere il reale interesse che prova per Andrea Zelletta. Ciò viene infatti sottolineato dalle sue ultime dichiarazioni che recitano: “Cosa mi aspetto con Andrea? Penso che fuori di qui tra di noi potrebbe crearsi un bel rapporto – evidenzia – Siamo molto complici e anche se ci siamo visti solo per poche ore mi sono accorta che è molto buono d’animo. Ha i miei stessi principi e lo stesso attaccamento alla famiglia. A volte lo vedo in imbarazzo quando mi guarda e questo mi fa piacere. Ivan – attaccca lanciando una frecciatina allo spagnolo – era un po’ moscio sotto questo aspetto. So che arriveranno tante corteggiatrici, anche bellissime, ma le affronterò a testa alta” conclude.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni sceglieranno insieme, ecco quando

E mentre per Ivan Gonzalez i giochi sembrano ormai fatti, Natalia Paragoni sembra già pensare ad Andrea Zelletta dopo Uomini e Donne, la scelta. Ovviamente, per avere conferma ci toccherà attendere venerdì 1 marzo 2019, giorno in cui vedremo a chi si dichiarerà lo spagnolo, capendo molte cose.

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !