Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Natalia Paragoni fa un gesto importante per Andrea Zelletta, poi sparisce da IG

Contrariamente a quanto fatto negli ultimi mesi, la bella corteggiatrice milanese si è eclissata dai social dopo aver lanciato un chiaro messaggio al tronista

Pubblicato il: 26 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4000

Uomini e Donne news: Natalia Paragoni fa un gesto importante per Andrea Zelletta, poi sparisce da IG

Contrariamente a quanto fatto negli ultimi mesi, la bella corteggiatrice milanese si è eclissata dai social dopo aver lanciato un chiaro messaggio al tronista



Sono diversi giorni che Natalia Paragoni è scomparsa da Instagram. Non sappiamo se si tratti di una richiesta precisa da parte della redazione del trono classico Uomini e Donne, che desidera i protagonisti stiano in silenzio stampa la settimana prima delle scelte, o se invece sia un’esigenza della corteggiatrice. O una tattica, visto che prima di eclissarsi dai social, la bella corteggiatrice ha lanciato un messaggio molto chiaro ad Andrea Zelletta… Il tronista lo coglierà? Di certo gli farà piacere!

Uomini e Donne, news tronisti: il colpo di fulmine iniziale tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni


Quello tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni potrebbe essere definito davvero un colpo di fulmine. Il tronista, infatti, ha deciso di corteggiare lui stesso la bella corteggiatrice di Sondrio quando questa era ancora in studio per Ivan Gonzalez, che tuttavia l’aveva fatta arrabbiare al punto da far scemare l’interesse di lei. E infatti, dopo essere stata in villa con Ivan, Natalia è tornata alla corte di Andrea Zelletta, dove sono incominciate prime incomprensioni, visto che per Andrea sono arrivate nuove corteggiatrici.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono d’accordo?

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Natalia Paragoni lancia uno scherzoso segnale ad Andrea Zelletta

E Andrea non ha mai fatti mistero di seguire i social di tutte le sue corteggiatrici , ma in realtà è sempre parso evidente che il profilo Instagram a cui è più interessato è quello di  Natalia. Il tronista non ha potuto fare a meno di notare che la Paragoni mette molti like ad alcuni bei ragazzi, sportivi, influencer o bellocci dello spettacolo. Zelletta ha riportato la cosa in studio, facendo poi osservare, stizzito, che secondo lui otto like di seguito a uno stesso ragazzo significano chiaramente “scrivimi”.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni furiosa con Andrea Zelletta

News Uomini e Donne, Natalia sparisce da Instagram e i fan attendono con trepidazione la scelta

Così, per prenderlo scherzosamente in giro, dopo il weekend trascorso assieme, Natalia Paragoni gli ha messo ben 9 like di seguito alle sue foto! Un gesto scherzoso ma che è anche un chiaro invito al tronista, nonché la rassicurazione sul fatto che lei sia realmente presa di lui… Andrea Zelletta lo capirà? E soprattutto, la scelta sarà davvero Natalia, come pare credere la maggior parte del web? Non possiamo ancora dirlo con certezza. Quello che è certo è che, dopo essersi esposta con questo segnale, la corteggiatrice ha smesso di postare su Instagram.

LEGGI ANCHE — Manca pochissimo alla scelta di Andrea Zelletta

Forse tesa per l’imminente scelta, Natalia appare scomparsa dai social, e a questo punto la tensione dei suoi fans è davvero alle stelle!


Seguici su Instagram !