Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Natalia Paragoni incinta di Andrea Zelletta? La dedica mozzafiato

Si moltiplicano i rumors riguardanti la coppia più amata dello scorso trono classico di Uomini e Donne, e a parlare è la bella Natalia

Pubblicato il: 28 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 15889

News Uomini e Donne, Natalia Paragoni incinta di Andrea Zelletta? La dedica mozzafiato

Si moltiplicano i rumors riguardanti la coppia più amata dello scorso trono classico di Uomini e Donne, e a parlare è la bella Natalia

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono sempre più uniti e innamorati e a quanto pare non avrebbero intenzione di aspettare a lungo prima di formare una famiglia. Anzi, in questi giorni si sono diffusi dei rumors secondo cui la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe già incinta. A conferma di ciò, il pancino leggermente lievitato, che si nota molto essendo lei magrissima. Ma a un certo punto Natalia ha deciso di dire la sua, smentendo la gravidanza ma facendo altre importanti rivelazioni.

Uomini e Donne, news coppie: Natalia Paragoni e Andrea Zelletta aspettano un bambino?

La coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è senza dubbio la più amata formatasi del corso dell’ultimo trono classico di Uomini e Donne, e fa davvero sul serio. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice diventata la sua fidanzata sono già andati a vivere insieme e hanno sempre dichiarato di voler essere due genitori giovani, dunque di avere il desiderio di allargare la famiglia molto presto. Tuttavia questo non è ancora il momento. Su Instagram, infatti, la Paragoni ha smentito la sua dolce attesa.

LEGGI ANCHE — Andrea e Natalia festeggiano il primo mese insieme e fanno un annuncio

Uomini e Donne, news corteggiatrici: le dolcissime parole di Natalia

Nel farlo, però, ha fatto un bellissimo discorso che sui social le è valso i complimenti di moltissimi utenti. “Per me” ha dichiarato la bellissima Natalia, “la famiglia c’è già perché siamo già io e Andrea; per me questa è già famiglia, non devi avere un figlio per forza o altre cose per essere una famiglia”. E proprio sul fidanzato ex tronista e modello, la Paragoni ha detto cose bellissime anche nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. Parole che ogni uomo vorrebbe sentirsi dire.

LEGGI ANCHE — Nuova intervista ad Andrea e Natalia: la passione, i litigi e il momento più bello

Uomini e Donne news: per adesso nessun erede, ma Andrea e Natalia fanno sul serio!

“Per me la cosa più bella di Andrea è che un uomo, un uomo diverso da tutti gli altri, che pensa alle cose serie non alle cavolate” ha detto Natalia Paragoni del suo fidanzato Andrea Zelletta. “Se durerà? Ragazzi, queste cose nessuno può saperle, nemmeno io, mi piacerebbe, ma non si può, si vedrà col tempo”. E di certo le basi per una storia lunga, che magari duri davvero per sempre, ci sono tutte. C’è infatti grandissimo amore tra questi due giovani ragazzi, e la volontà di stare insieme si vede anche dal fatto che dalla scelta non si sono praticamente mai separati per più di 24 ore.

LEGGI ANCHE — Passione alle stelle per Andrea e Natalia: il dettaglio a luci rosse

E noi non possiamo che far loro i nostri migliori auguri per una vita sera e ricca d’amore!



Seguici su Instagram !