Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi va in discoteca e la fa grossa

Il corteggiatore di Sara Affi Fella si è già abbondantemente consolato, ecco che sta succedendo

Uomini e donne news

di 9235 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi va in discoteca e la fa grossa

Lorenzo Riccardi è stato senza dubbio uno dei corteggiatori più particolari della storia di Uomini e Donne e ora che il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi si è concluso (almeno fino a settembre, quando potremmo ritrovarcelo sul trono), il bel ventenne milanese è tornato alla sua vita di sempre. Una vita fatta di anche di uscite in discoteca, ed è proprio in una discoteca che Lorenzo fa qualcosa che, se davvero – come ha mostrato in questi giorni – intende riconquistare Sara, non dovrebbe fare…

Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi avvistato e fotografato in discoteca

Sì, perché l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella è stato avvistato e addirittura fotografato mentre bacia appassionatamente un’altra ragazza. Ecco la testimonianza di una cliente della discoteca che ha subito riconosciuto il Riccardi e l’ha fotografato inviando lo scatto a una popolare rivista di gossip e tv con queste parole: “A poco più di una settimana dalla scelta, mi ritrovo Lorenzo in una discoteca in provincia di Bergamo a limonare con una ragazza del posto. Tra l’altro, si chiama Sara anche lei… una barzelletta!”.

Uomini e Donne news, l’ex corteggiatore bacia un’altra ragazza

Va da sé che, non essendo stato scelto, Lorenzo Riccardi può fare ciò che vuole perché ovviamente è un uomo libero, tuttavia negli ultimi giorni, tra like e dichiarazioni sibilline, l’ex corteggiatore ha lasciato chiaramente intendere di tenere ancora moltissimo a Sara, quasi di sperare ancora in un possibile ritorno, magari tra qualche mese, se – come pensano in molti – la storia d’amore con Luigi Mastroianni non dovesse andare a buon fine. Addirittura, se Lorenzo salisse sul trono, Sara potrebbe anche scendere a corteggiarlo.

Uomini e Donne news, le dichiarazioni di Lorenzo su Sara

Deve però mettersi in testa che Lorenzo Riccardi è così come ha fatto vedere, non ha mai finto, e lo ribadisce ancora una volta nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, dove dice: “Non mi pento di nulla di ciò che ho fatto. Mi sono fatto conoscere per quello che sono. E poi, come ho già detto, non penso che quella di Sara sia stata una scelta di cuore. Ricordiamoci che è stata lei a venirmi a riprendere quando mi ero dichiarato per un’altra. Le cose non sono andate come avrei voluto”.

E chissà il futuro cosa potrà riservarci… può anche essere che Sara, guardando le foto del bacio, sia gelosa!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo