News Uomini e Donne, il padre di Sara fa una sfuriata alla redazione

Il padre di Sara Affi Fella appare decisamente infastidito da quanto sta succedendo in puntata

Uomini e donne news

di 29792 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, il padre di Sara fa una sfuriata alla redazione

Quello che è successo non ha precedenti per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne. Sì, perché il padre di una delle due troniste, Sara Affi Fella, ha chiamato la redazione per lamentarsi di quanto stava succedendo in studio. Ovvero del fatto che la figlia avesse baciato, tra l’altro a poca distanza l’uno dall’altro, ben due ragazzi. Stiamo parlando dei corteggiatori Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Ma vediamo bene cosa è successo e perché l’uomo se la prende tanto per una cosa in fondo normale a Uomini e Donne.

News Uomini e Donne, Luigi e Loreno si contendono Sara

Come la sua collega di trono, e ormai anche amica, Nilufar Addati, anche la bellissima Sara Affi Fella è rimasta con due corteggiatori. Sono Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, perché il terzo, l’ex corteggiatore e non-scelta di Sabrina Ghio Nicolò Fabbri, ha ammesso che non è scattata la scintilla e la ragazza lo ha cacciato senza remore. Nella prima esterna insieme dopo tante litigate, Lorenzo e Sara sono stati a cena in un castello e proprio lì è scattato un bacio davvero molto appassionato.

News Uomini e Donne, i baci della tronista

Successivamente la tronista è andata in esterna con Luigi. Per fargli capire di essere molto interessata anche a lui, l’ha portato al suo paese, sono andati in un bar e lì gli ha presentato le sue migliori amiche. Queste ultime tifano per lui, ritenendolo più adatto a lei rispetto al rivale, decisamente troppo sopra le righe. Nella seconda parte dell’esterna i due si sono baciati sulla sponda del fiume, provocando la rabbia di Lorenzo Riccardi. Il ragazzo esce infuriato anche perché Sara non lo ha portato neanche in esterna, e rientra solo quando lo chiama Maria De Filippi.

News Uomini e Donne, la furia del padre di Sara

Dopo questi due baci a poco distanza l’uno dall’altro, il padre della tronista non ci ha visto più. Così ha chiamato la redazione per spiegare perché sua figlia non avrebbe più baciato fino alla scelta. Sara, infatti, oltre che giovanissima viene da una famiglia molto all’antica, e nella sua vita ha avuto un unico fidanzato, Nicola Panico, con cui è stata dai sedici anni fino allo scorso autunno e con il quale ha partecipato a Temptation Island 2017. E a quanto pare la tronista rispetterà la volontà del genitore, e bacerà solo la sua scelta!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo